Il calciomercato estivo è ormai finito, ma di lavoro da fare la Juventus ne ha ancora parecchio. Sia per quanto concerne il presente che per quanto riguarda il futuro.
Già perché in casa bianconera ci sono ancora tante questioni aperte e da risolvere, con un occhio pure alla programmazione delle prossime mosse di mercato in uscita e in entrata. Insomma, non c’è tempo da perdere e la Juve lo sa.
Tra le questioni ancora in ballo, la più spinosa e importante è quella relativa al futuro di Paulo Dybala. L’argentino è sempre in bilico, con il contratto in scadenza tra 10 mesi. E le ultime notizie che stanno circolando in merito sono davvero pesanti <<<
Il rinnovo della Joya ora è una priorità assoluta della Juventus, soprattutto dopo l’addio di CR7 durante l’ultimo calciomercato. Anche perché ora non c’è davvero più tempo: o dentro o fuori. Senza prolungamento infatti, Dybala potrebbe lasciare Torino a parametro zero il prossimo giugno, ma già da gennaio potrà parlare con altri club. E c’è ancora distanza tra domanda ed offerta. Sono previsti a breve altri contatti tra la Juve e l’entourage del numero 10, le parti sono al lavoro. Ma intanto, come detto, adesso stanno rimbalzando nuove, clamorose voci che potrebbero cambiare tutto.
La prima indiscrezione è stata rilanciata in Spagna da Don Balon. Secondo il noto portale specializzato in calciomercato e sempre molto vicino alle questioni di casa Real Madrid, i Blancos sarebbero pronti a sferrare un assalto importante per Dybala il prossimo gennaio. Il Real vorrebbe approfittare del contratto in scadenza della Joya per acquistarlo a prezzo di saldo nel mercato invernale. Ma c’è di più.
Stando a Fichajes.com infatti, sull’attaccante bianconero sarebbe tornato fortemente anche il Barcellona. I blaugrana infatti avrebbero individuato in Dybala l’erede perfetto di Messi e avrebbero intenzione di portarlo in catalogna la prossima estate a parametro zero. Alcuni emissari del Barça si sarebbero già mossi in questo senso, contattando l’argentino e spiegandogli quali sarebbero le intenzioni del club blaugrana. L’allarme dunque è scattato, la Juve è avvertita: serve stringere i tempi per blindare subito la Joya, altrimenti si rischia grosso. Nel frattempo però, in casa bianconera è esplosa una vera e propria bomba di mercato, reggetevi: sta girando una voce semplicemente pazzesca! <<<
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…