Nelle ultime settimane i tifosi stanno assistendo al crollo del ciclo vincente della Juventus. Dopo dieci anni di successi, la Juve sta affrontando il periodo peggiore della sua storia recente. Tra le prestazioni della squadra e le notizie che arrivano da fuori dal campo, non c’è un attimo di tregua per il pubblico bianconero. Anche le ultime indiscrezioni gettano ombra sul futuro della Juventus.
La società è stata pienamente investita dall’inchiesta sulle plusvalenze, che nel prossimo futuro potrebbe produrre una sentenza in grado di stravolgere i piani del club. Nel frattempo saranno Massimiliano Allegri e Federico Cherubini a dover riportare la Juve dove merita.
Stando alle ultime notizie, il momento di crisi profonda che sta attraversando la Juve potrebbe portare a conseguenze disastrose anche sul mercato: ecco cosa potrebbe succedere <<<
“Siamo una squadra da zona Champions” – ha dichiarato lapidario Allegri dopo l’ultima sconfitta. Il tecnico sta cercando di tirare fuori il meglio da una squadra che presenta difetti strutturali fin troppo evidenti. La speranza è che il mercato di gennaio possa portare rinforzi di livello e che nel frattempo la squadra possa costruirsi delle nuove certezze. Occhio però, perché nel corso di questa stagione qualche certezza potrebbe andare persa.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juve starebbe correndo un pericolo davvero terribile. La lotta per lo scudetto ormai sembra un miraggio, ma anche il quarto posto in questo momento è lontano. La Juventus non può assolutamente permettersi di rimanere fuori dalla prossima Champions League: le conseguenze, specialmente dal punto di vista economico, sarebbero disastrose. I bianconeri rischierebbero di perdere anche i pochi pezzi pregiati rimasti in rosa.
Stando alla rosea, in caso di mancata qualificazione alla Champions, la Juve potrebbe trovarsi costretta a sacrificare Matthijs de Ligt. Il difensore olandese rappresenta l’asset di maggior valore del club, che quindi potrebbe essere ceduto per far fronte all’emergenza economica, che senza quarto posto sarebbe totale. Nel frattempo però, attenzione: Elkann furioso, ecco cosa vuole fare! <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…