Quando si parla di Juventus, tra gli argomenti sempre caldi e attuali c’è anche il calciomercato. Ormai lo sapete: le notizie non finiscono mai di circolare, soprattutto per quanto riguarda il club bianconero. Che in effetti, tra rinnovi in ballo, possibili cessioni e nuovi colpi in entrata, rimane tra i più attivi proprio sul fronte mercato.
Anzi, proprio in queste ore sono arrivate alcune novità molto grosse, anche totalmente a sorpresa. Le indiscrezioni che abbiamo raccolto in questa raffica di calciomercato confermano come la Juventus si stia muovendo su più fronti e in maniera concreta.
Senza indugiare oltre quindi, partiamo con la carrellata di flash news, che potrete scorrere rapidamente una dopo l’altra: iniziamo dalla prima notizia <<<
Cercasi difensore.
Tra i temi più caldi della prossima estate, ci sarà anche la ristrutturazione della retroguardia bianconera. La carta d’identità di Chiellini e Bonucci parla chiaro e bisognerà anche definire il futuro di Matthijs de Ligt.
Per questo la Juve già studia diversi profili, tra i quali al momento spunta quello di Bremer del Torino. Arrivano conferme sul forte interessamento della Signora per il centrale brasiliano classe ’97, che è pronto a lasciare i granata in estate.
Due nuovi nomi a sorpresa.
Fari puntati anche sulla trequarti, dove Allegri vorrebbe un’iniezione di qualità. Zaniolo è il nome più caldo, ma occhio pure ad altri nomi inediti.
In queste ore infatti sono spuntati anche i profili di Cristopher Nkunku (classe ’97) del Lipsia e di Florian Wirtz (classe 2003) del Bayer Leverkusen. Giovani di grandissime qualità e prospettive: i candidati giusti in ottica bianconera.
Trattativa avviata.
Per quanto riguarda l’attacco – oltre al nodo Dybala – ci sarà da capire quale sarà il destino di Alvaro Morata.
Stando alle ultime notizie, la Juventus avrebbe avviato i contatti con l’Atletico Madrid per tentare di abbassare la cifra del riscatto, che attualmente è di 35 milioni. I bianconeri non vorrebbero andare oltre i 15/18 milioni di euro più bonus.
Nuova idea di scambio.
Una delle suggestioni più interessanti spuntate in queste ultime ore riguarda un possibile scambio a sorpresa con il Sassuolo.
Secondo Seriebnews.com infatti, la Juve si starebbe muovendo per il gioiello classe 2000 Hamed Junior Traorè e avrebbe in mente di proporre ai neroverdi uno scambio con Marley Akè.
Altro obiettivo granata.
Non solo Bremer. La Vecchia Signora infatti starebbe seguendo molto da vicino anche un altro gioiello del Torino.
Parliamo di Wilfried Singo, terzino destro di 21 anni che si sta imponendo sempre più come uno dei talenti più importanti della nostra Serie A.
Occhi sul Barcellona.
Tornando a parlare di difensori centrali, calciomercato.it propone una nuova suggestione a tinte blaugrana.
Il giocatore in questione sarebbe il 22enne Ronald Araujo che ha una valutazione di circa 35 milioni di euro, ma che è in scadenza di contratto nel 2023. Un’idea molto interessante.
“Offerta a sorpresa”.
La voce più clamorosa di queste ore però è quella rilanciata da El Nacional.
Secondo la nota testata, la Juve si sarebbe prepotentemente inserita nella corsa a Isco, vecchio pallino bianconero che si svincolerà a parametro zero dal Real Madrid a fine stagione. Tanto che i bianconeri avrebbero già offerto un contratto al fantasista spagnolo. Isco sarebbe dunque tornato ad essere un grosso obiettivo di calciomercato della Juventus e potrebbe addirittura sbarcare a Torino a prescindere dal futuro di Dybala. Ma, parlando sempre di mercato, le notizie non sono ancora finite. In queste ore infatti sono arrivate altre pesantissime news di calciomercato, tenetevi forte <<<
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…