Ultime news
Il calciomercato della Juventus si anima sempre di più. E non potrebbe essere altrimenti di questi tempi. Nomi, notizie e indiscrezioni continuano a rincorrersi e le novità sono all’ordine del giorno. Quello che pare certo è che la Juve sia tutto tranne che ferma.
La Vecchia Signora infatti è alle prese con diverse situazioni e starebbe lavorando su più tavoli contemporaneamente.
A conferma di ciò, in queste ore sono spuntate ben due grosse notizie di totalmente nuove. La Juve infatti starebbe valutando due clamorose operazioni di calciomercato a sorpresa <<<
Maxi affari
Entrambe le indiscrezioni sono state rilanciate dalla Gazzetta dello Sport, che ha parlato di nomi e possibili trattative ad effetto. Ma andiamo con ordine.
La prima novità riguarda il colpo in attacco, che rimane la priorità principale della Juve sul mercato (a prescindere dal futuro di Alvaro Morata). Tra i tanti nomi fatti e accostati alla Vecchia Signora infatti, adesso ne sarebbe spuntato un altro. Secondo la Rosea, i bianconeri si sarebbero mossi per sondare il terreno per Divock Origi, attaccante attualmente in forza al Liverpool. Una pista molto affascinante e assolutamente fattibile, oltre che di qualità. Situazione da monitorare, ma occhio anche alla seconda indiscrezione.
Sempre la Gazzetta infatti ha parlato di un possibile scambio con il Tottenham di Conte tra Dejan Kulusevski e Giovani Lo Celso. Lo svedese piace da tempo agli Spurs e al loro allenatore, con la Juventus che non lo ritiene incedibile. La Signora di contro sarebbe una vecchia estimatrice del fantasista argentino classe ’96, che potrebbe essere più utile per Allegri rispetto a Kulusevski. Ipotesi davvero molto suggestiva, ne sapremo di più nei prossimi giorni. In tutto questo però, in queste ore Sky ha sganciato una clamorosa bomba di mercato: “Colpaccio possibile, la Juventus ci sta provando!” <<<