Ultime notizie
La Juventus sta attraversando una delicatissima fase di transizione. I bianconeri non somigliano più all’armata capace di conquistare lo scudetto per nove anni consecutivi. La squadra ha bisogno di una nuova iniezione di qualità in diversi reparti per tornare ad essere all’altezza delle ambizioni del club. Quello che si è visto finora non è accettabile e il prossimo mercato sarà fondamentale per raddrizzare il presente e pensare al futuro.
A gennaio la Juve potrebbe essere uno dei club più attivi, avendo un disperato bisogno di rinforzi. La dirigenza sta già lavorando per preparare le prossime mosse e qualche indiscrezione comincia a svelarne i piani.
L’ultima notizia rivela un retroscena da sogno: Cherubini e soci avrebbero già preso contatti con un vero campione. Ecco tutti i dettagli <<<
Contatti avviati?
L’inizio di stagione della Juve è stato il peggiore dell’ultimo decennio. I bianconeri pagano l’addio improvviso di Cristiano Ronaldo e il progressivo abbassamento del livello di qualità della rosa. Il reparto in maggiore difficoltà è senza dubbio il centrocampo, bisognoso di un altro aiuto dal mercato. Non è un caso che in questo periodo tantissimi centrocampisti vengano accostati alla Juve e pare che la dirigenza stia iniziando a muoversi per portarne qualcuno a Torino.
Il portale specializzato calciomercato.com ha svelato un’indiscrezione pazzesca, che fa tornare di moda il nome di un vecchio pallino della Juventus. Si tratta di Jorginho, già cercato dai bianconeri in passato. Il campione d’Europa con la Nazionale e con il Chelsea potrebbe far fare al centrocampo della Juve un salto di qualità davvero notevole.
La Juve avrebbe contattato l’entourage di Jorginho per dichiarare il suo interesse nei confronti del giocatore. Cherubini e soci avrebbero fatto sapere al giocatore che, qualora decidesse di andare via dal Chelsea, la Juventus sarebbe in pole position e pronta ad accoglierlo sotto la Mole. Ma non è ancora tutto: Allegri scatenato, ha fatto una richiesta clamorosa! <<<