I tifosi bianconeri sono ancora frastornati dopo la batosta rimediata dalla Juventus a Londra. Ma la società non può permettersi di guardare senza reagire: questa squadra ha bisogno di rinforzi. Visto il pessimo avvio di stagione, è molto probabile che la Juve sarà una delle squadre più attive nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe regalare nuovi colpi a Max Allegri.
Nelle ultime settimane tantissimi giocatori vengono accostati alla Juve, che nel frattempo valuta tutte le alternative. L’auspicio dei tifosi è che gli acquisti di gennaio non siano dei tappabuchi, ma giocatori su cui è possibile puntare in vista del futuro. Visti i nomi di cui parlano le ultime indiscrezioni, la dirigenza sembrerebbe essere della stessa idea.
Nelle ultime ore infatti è arrivata una voce davvero pazzesca: la Juve starebbe preparando due vere e proprie bombe per gennaio <<<
Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, che non è stato rimpiazzato con un colpo di rilievo vagamente paragonabile, è avanzata l’ipotesi che quello in corso sia un anno di transizione per la Juve. Secondo questa teoria, i grandi colpi per tornare competitivi sarebbero quindi rimandati all’estate. Ma le ultime indiscrezioni farebbero pensare al contrario.
“Mi è arrivata una clamorosa notizia di calciomercato sulla Juventus: la dirigenza è intenzionata a chiudere delle grandi operazioni” – ha spiegato Christian Bosco, agente di mercato, ai microfoni di Tele A. “Se la Juventus si avvicinerà al terzetto di testa, già a gennaio proverà a prendere sia Vlahovic che Pogba. Sono due operazioni che, vi assicuro, stanno provando a fare” – ha svelato l’esperto di calciomercato.
L’indiscrezione apre uno scenario davvero clamoroso in vista della prossima sessione. Sembra difficile che la Juve possa mettere a segno due colpi del genere a gennaio, ma mai dire mai. Ovviamente per riuscire a finanziare almeno uno di questi due acquisti servirebbero delle cessioni importanti. Nel frattempo però, attenzione all’emergenza attacco: Vlahovic e non solo, ecco chi può arrivare! <<<
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…