Calciomercato Juventus / Non solo Vlahovic: ecco chi può arrivare davanti!

Calciomercato Juventus / Non solo Vlahovic: ecco chi può arrivare davanti!

Calciomercato Juventus, spunta una nuova folle idea.
Le ultime indiscrezioni svelano una grande possibilità per la Juve sul mercato: ecco cosa potrebbe succedere adesso

Ultime notizie

Federico Cherubini ha ereditato una Juventus tutt’altro che semplice da gestire. La squadra sta attraversando un periodo di transizione, in cui bisognerà ricostruire alcune certezze per tornare competitivi. Visto anche il momento di crisi economica che attraversa il mondo del calcio, non è facile mettere a segno colpi di una certa rilevanza. Ma pare che ci siano delle possibilità.

La Juve, dopo aver perso Cristiano Ronaldo, sta avendo grossi problemi in attacco. I pochi gol di Morata stanno facendo riflettere sulla necessità di un nuovo attaccante, che potrebbe arrivare a condizioni davvero vantaggiose. Vlahovic è il sogno di calciomercato della Juventus, ma è costoso e arrivare a lui non è affatto semplice e scontato.

Ecco quindi l’ultima occasione, che il CFO bianconero potrebbe cogliere per regalare un grande colpo di mercato a Massimiliano Allegri in attacco <<<

Colpaccio a basso costo

La ricerca di un nuovo attaccante per la Juventus non si ferma. Cherubini e soci sono al lavoro per trovare una nuova macchina da gol da far innescare a Max Allegri. Negli ultimi mesi si è parlato di tanti grandi nomi, ma ora ne è rispuntato uno molto interessante.

Secondo quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.it, la Juve avrebbe messo nel mirino Anthony Martial. Il Manchester United sarebbe sul punto di mettere sul mercato  l’attaccante classe ’95, che può svariare su tutto il fronte offensivo. Le condizioni dell’affare potrebbero essere incredibilmente vantaggiose per i bianconeri.

La Juventus potrebbe infatti tentare di prendere Martial in prestito con diritto di riscatto, cercando di fissarlo intorno ai 30 milioni di euro. Il ragazzo, spesso chiuso dalla concorrenza di Cristiano Ronaldo e Cavani, sta cercando un club che possa dargli più spazio. L’ostacolo più grosso sarebbe rappresentato dall’ingaggio del giocatore, che attualmente ammonta a 13 milioni di euro a stagione. Servirebbe un aiuto dal Manchester United o una riduzione delle pretese da parte dell’entourage del giocatore. Ma le sorprese non finiscono qua: colpo ad un passo? Macché, adesso può saltare tutto! <<<

x