Se il grande colpo a centrocampo è prioritario nelle idee di calciomercato della Juventus, non bisogna neanche sottovalutare la questione della sostituzione di Paulo Dybala. La Vecchia Signora vuole ovviamente un elemento di grandi qualità tecniche, ma anche con precise caratteristiche tattiche.
Non un vero e proprio numero 10, non un trequartista o una seconda punta, ma un esterno d’attacco puro, preferibilmente di piede mancino. Così si spiega l’interesse per Angel Di Maria ad esempio, che rimane tra gli obiettivi bianconeri. E così si spiega anche il forte pressing che la Juventus ha fatto negli scorsi mesi per Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma è stato per lungo tempo il primo nome sulla lista bianconera, ma ora le cose sarebbero cambiate.
Madama rimane certamente interessata a Zaniolo, ma le condizioni economiche richieste dal club giallorosso avrebbero spento l’entusiasmo della Juve. Che, dunque, adesso starebbe dirottando le proprie attenzioni su altri profili, sempre molto importanti. Per uno in particolare sono arrivate nuove e pesanti conferme in queste ore <<<
Detto di Zaniolo e Di Maria, la lista di mercato della Juve per il reparto avanzato presenta anche altri nomi di un certo calibro. Vi abbiamo parlato ad esempio anche del brasiliano David Neres, che però ora sembrerebbe diretto verso il Benfica. E allora occhio ad un altro gioiello verde-oro.
Stando a quanto confermato anche da calciomercato.com, la Juventus starebbe continuando a tenere viva anche la pista che porta ad Antony, talento classe 2000 di proprietà dell’Ajax. Il brasiliano avrebbe tutte le carte in regola per essere quel giocatore che la Juve sta cercando. Giovane, enorme talento, grandi margini di crescita ma già buona esperienza e anche mancino.
Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro, cifra importante ma assolutamente abbordabile e comunque giustificata dal talento e dalle qualità del ragazzo. I bianconeri starebbero intensificando i contatti con l’entourage di Antony, che sarebbe diventato uno dei primissimi obiettivi di calciomercato della Juventus per l’attacco. Lavori in corso, occhio a questa pista. Ma non solo. Colpo impossibile? Ancora no, arriva l’annuncio: “C’è una possibilità!” <<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…