[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Tra le questioni più calde da risolvere in casa Juventus ce ne sono un paio assolutamente importanti. Il riferimento va ai discorsi legati a Giuntoli e Vlahovic. Entrambi, saranno infatti determinanti per stabilire di quali ambizioni potrà nutrirsi il club bianconero a partire dalla prossima stagione.
La Juve sembra assolutamente indirizzata nel voler scegliere Giuntoli come capo di una rivoluzione che dovrà senza dubbio partire da una sessione di calciomercato significativa. Sia per quel che riguarda le entrate, che per quel che concerne le uscite. In questo senso possiamo dire che è ancora tutto in ballo. Lui vuole Torino e in un modo o nell’altro, da quelle parti, assicurano che l’affare andrà in porto. La Juve, vuole aspettare ancora sette giorni.
Poi probabilmente si guarderà altrove. Visto che il tempo a disposizione non è tantissimo. Bisogna capire quante possibilità ci siano che Allegri rimanga al suo posto e poi, bisognerà concentrarsi sul mercato. Stando alle ultime news che arrivano, qualcosa di molto grosso potrebbe avvenire sul fronte legato all’attacco <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Su Vlahovic ci sono gli occhi di mezza Europa. E’ attenzionato da qualsiasi club che voglia dare il salto di qualità. Ed è per questo, che la Juve sembra considerarlo come cedibile. Qualche offerta, c’è già stata.
Si parla di 50-60 milioni di euro, che però sono considerati ancora troppo pochi. Ed è per questo che Atletico Madrid e Chelsea, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbero pensato anche a due contropartite da mettere sul tavolo del club.
Gli Spagnoli vorrebbero proporre – per abbassare la parte cash – il grande ex Morata. Mentre i Blues, sono pronti a proporre alla Juventus la possibilità di prendersi Lukaku. Una notizia clamorosa, quella rivelata dalla Gazzetta, che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane. BigRom tornerà a Londra dopo il prestito ai nerazzurri e difficilmente Marotta potrà proporre una somma utile al trasferimento in via definitiva. Per questo, il Chelsea vorrebbe provare ad usare la pedina Lukaku – di troppo da quelle parti – per tentare uno scambio folle con la Juve. Per ora sono chiacchiere. Ma la fonte è autorevole e l’estate, si preannuncia bollente. Non ci resta altro da fare che restare connessi e vedere che succede. Detto questo, parlando di calciomercato, occhi bene aperti. Poco fa è arrivata un’altra notizia pesantissima per la Juventus <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…