Per la Juve è stata un’estate molto strana, segnata da tantissime cessioni e pochissimi acquisti. Il nuovo direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha infatti dovuto fare i conti con una situazione economica particolarmente delicata.
Senza coppe europee la Vecchia Signora non si sarebbe mai potuta permettere grandi colpi e per questo il dt bianconero ha preferito sistemare i conti prima di investire. Zakaria, Arthur e non solo: la Juve si è liberata di quasi tutti gli esuberi, ma come appreso nelle ultime ore da radiomercato i bianconeri hanno provato a chiudere un mega scambio con il PSG. Incredibile indiscrezione di mercato.
Nel corso di tutta l’estate la Juve ha provato a vendere uno tra Chiesa e Vlahovic, individuati come i più sacrificabili per finanziare il mercato in entrata dei bianconeri. Pare quindi che la Vecchia Signora abbia contatto il PSG per imbastire un clamoroso scambio tra il bomber serbo e Donnarumma. Il numero uno della nazionale italiana sarebbe potuto diventare un giocatore bianconero, ma la squadra francese ha fatto saltare la trattativa. I parigini, infatti, non avevano intenzione di pagare un conguaglio economico alla Juve e ha preferito non continuare le trattative. Inoltre per la Juve il pesante ingaggio da 12 milioni di euro a stagione non sarebbe stato sostenibile. Attenzione comunque a quello che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. La Juve, infatti, un pensierino continuerà a farcelo e a certe condizioni l’affare potrebbe prendere piede. Detto questo, attenzione al massimo perché Giuntoli sarebbe vicinissimo a chiudere il suo secondo colpo di mercato <<<
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…