Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, annuncio da urlo: “Addio De Ligt, poi altri 5 colpi!”

De Ligt, ore decisive

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Il calciomercato della Juventus passa attraverso la cessione di Matthijs de Ligt. L’addio è ormai cosa certa, non è più in dubbio. Ora bisogna solo vedere dove si trasferirà l’olandese e soprattutto quanti soldi riuscirà ad incassare Madama. La cifra comunque sarà di quelle molto importanti e sarà utile per far decollare un’altra volta il mercato della Juve in entrata. Il club bianconero infatti non vuole fermarsi ad Angel Di Maria e Paul Pogba. Anzi, nei piani della dirigenza ci sarebbero altri colpi di grosso calibro, praticamente per ogni reparto. Prima però serviranno alcune cessioni, prima tra tutte ovviamente quella di De Ligt che sarà di gran lunga la più remunerativa. L’asse col Bayern Monaco è molto caldo, la Juventus attende l’affondo definitivo dei bavaresi. L’esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato proprio di questo, ma anche di molto altro.

Juve, le ultime news su De Ligt al Bayern

Ecco quanto riferito dal giornalista sul proprio profilo Twitter: “Più di un anno fa, Raiola disse due cose: Paul Pogba tornerà alla Juventus e Matthijs de Ligt andrà via. E ora Pogba è effettivamente tornato, mentre de Ligt andrà via”. Paganini ha poi dato aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e il Bayern Monaco per De Ligt: “Attenzione perché adesso in vantaggio sul difensore c’è il Bayern Monaco. Il club bavarese ha offerto 95 milioni di euro, ma la Juve per meno di 100 non lo vende”. Nelle prossime ore i due club dovrebbero tornare a parlarsi, da lunedì in poi ogni ora potrebbe essere quella buona per mettere definitivamente in discesa l’affare. Anche perché, tutte le parti in causa ora remano a favore del buon esito dell’operazione. Alla luce di questo, Paganini ha poi parlato anche di chi potrebbe sbarcare a Torino dopo la cessione del classe ’99: “Subito dopo la cessione di De Ligt, partiranno altre operazioni in entrata”. In particolare, la Juventus potrebbe accelerare sensibilmente per ben altri 5 colpi grossi <<<

Zaniolo e non solo

[fncvideo id=696538 autoplay=true]

Il primo della lista è senza ombra di dubbio Nicolò Zaniolo. La conferma arriva anche da Paganini, che riferisce: “La prima operazione che la Juventus vorrà chiudere dopo la cessione di De Ligt è quella di Zaniolo”. Le novità però riguardano gli altri nomi nel mirino bianconero, ad iniziare da Koulibaly. “Poi c’è anche il discorso legato a Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli al momento non è convinto del trasferimento a Torino, ma Fali Ramadani sta cercando di persuaderlo”. Il super agente dunque starebbe fungendo da intermediatore, sia col giocatore che con il club azzurro. Ramadani e la Juventus hanno ottimi rapporti, che potrebbero risultare decisivi. Zaniolo e Koulibaly i primi due dunque. E poi? Secondo Paganini, dopo di loro, la Juve avrebbe in serbo altri tre colpi ancora.

Juventus, altri tre dopo Zaniolo e Koulibaly

Non solo KK. Proprio in virtù degli ottimi rapporti con Fali Ramadani, la Vecchia Signora potrebbe portare avanti col super manager anche un altro affare oltre a Koulibaly. Paolo Paganini infatti ha rivelato: “Attenzione perché la Juve in difesa potrebbe prendere anche Nikola Milenkovic, altro giocatore della scuderia di Fali Ramadani. Dopodiché, si andrà sul centrocampo”. Per la mediana, i nomi in ballo sarebbero due in particolare: “In lista di sbarco o Leandro Paredes o Jorginho. A quanto ci risulta, l’argentino sarebbe nettamente il preferito di Madama, mentre la pista che porta all’italo-brasiliano al momento sarebbe piuttosto fredda. Infine, anche l’attacco: “Come vice-Vlahovic, attenzione al nome di Edin Dzeko. Insomma, tanta carne al fuoco. Ma adesso grande attenzione ad altre novità delle ultimissime ore. De Ligt, spunta un’ipotesi clamorosa: ora può cambiare tutto? <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024