Il calciomercato della Juventus ed il possibile scambio col Napoli
La Juventus e il Napoli si daranno battaglia durante tutta la stagione. Ma per quanto riguarda il calciomercato potrebbero esserci degli affari da portare a termine a braccetto. Uniti. L’idea è chiara: entrambe le società non vogliono spendere somme spropositate di denaro e anche per questo motivo proveranno a cogliere tutte le occasioni possibili e immaginabili che si presenteranno durante la prossima sessione di affari e non solo. Una di queste potrebbe riguardare uno scambio proprio tra i due club. Uno scambio diretto tra due calciatori.
Antonio Conte avrebbe messo nel mirino Danilo, che pare in uscita dalla Juventus. E’ un calciatore che gli piace e su cui avrebbe chiesto informazioni. Il giocatore, avrebbe dato la sua disponibilità ad un trasferimento da Torino all’ombra del Vesuvio e questo può sicuramente essere un ottimo punto di partenza. Ma che ne pensa la Juventus?
I bianconeri vorrebbero provare a rendere possibile uno scambio con Raspadori. Un calciatore che piace moltissimo ma su cui Conte sembra difficile da convincere. Sì, perché Antonio non vorrebbe vederlo giocare con la maglia bianconera. Di fatto, da quanto sappiamo noi, alla fine una quadra potrebbe essere trovata. Alla fine, Danilo è in uscita e lì, Raspadori, non gioca. Ecco perché sotto sotto si continua a lavorare a questo scambio che oggi sembra impossibile ma che in realtà potrebbe non esserlo. Vedremo. Nel frattempo, parlando di calciomercato e di Juventus, possiamo dire che l’idea di Giuntoli resta quella di costruire una formazione da urlo per il prossimo anno: noi l’abbiamo immaginata. Ecco come potrebbe essere <<<