La Juventus non scherza più e in sede di calciomercato pare pronta a scatenarsi in maniera a dir poco incredibile. In questi giorni stanno circolando voci di ogni tipo rispetto a quello che potrebbe succedere a gennaio, con Giuntoli che sembra convinto nel voler provare un doppio colpo. In difesa e in attacco. Ecco il motivo per cui tra le notizie che stanno circolando ce ne sono alcune particolarmente pesanti. E che fanno un gran frastuono.
Ovviamente c’è la questione legata alla difesa, con Skriniar che pare essere il sogno numero uno di Giuntoli. Un calciatore che conosce molto bene la Serie A e che potrebbe – quindi – tornare utile considerando la sua volontà assoluta di dire addio al PSG. E poi c’è la questione attaccante dove la Juve potrebbe fare un vero e proprio colpo di scena.
Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com la Juventus sarebbe pronta a fare una follia per Jonathan David. Offrendogli la possibilità di arrivare alla Juve a guadagnare un bello stipendio ma anche “convincendolo” con un’offerta da 10 milioni di euro alla firma del contratto. Un’offerta, questa, semplicemente da urlo che potrebbe mettere in seria crisi tutte le concorrenti per un giocatore considerato un vero e proprio fenomeno. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Nel frattempo, comunque, Giuntoli sta lavorando anche a qualcos’altro di clamoroso per la Juve che verrà <<<