Calciomercato Juve | Momblano sgancia la bomba su Allegri e Vlahovic

Calciomercato Juve | Momblano sgancia la bomba su Allegri e Vlahovic

Momblano sulla possibile cessione della Juventus
La Juventus si muove guardando al futuro. E Momblano, sempre informato sulle vicende bianconere, fa il punto su tutto

News Juve, la bomba di Momblano

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Juventus al lavoro per costruire il futuro. Inutile dire che servirà una rivoluzione di quelle importanti e significative. E questa rivoluzione non può che partire da una sessione di calciomercato che si preannuncia a dir poco interessante.

Mercato, Juve attiva sulle uscite e sulle entrate

Uno dei punti numero uno da affrontare è rappresentato dall’incognita legata a Vlahovic. Come andrà a finire la questione legata al suo futuro? Cosa intende fare la Juventus? A fare il punto della situazione, molto chiaramente, ci ha pensato Luca Momblano che dai microfoni di Juventibus ha detto la sua circa quello che potrebbe avvenire.

A quanto pare sarebbe già partita l’offensiva del Bayern. E dalla Juventus in questo senso arrivano conferme: “I Tedeschi avrebbero già parlato anche con il calciatore“. In questo senso la società bianconera sarebbe pronta a cederlo a cifre che variano dai 70 agli 80 milioni di euro. La possibilità di un addio alla Juventus, dunque, si fa sempre più concreta. Ma attenzione, perché Momblano ha dato grosse novità anche rispetto a Massimiliano Allegri <<<

Allegri vicino all’addio?

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Quale futuro per Massimiliano Allegri? Momblano sul suo profilo twitter dà una percentuale per la sua permanenza al di sotto del 5%. Un segnale chiarissimo, circa quelle che sono le sue informazioni rispetto al futuro del tecnico bianconero. Ma c’è di più.

Secondo Momblano, Allegri avrebbe fatto sapere alle persone giuste, di essere disposto a far rivedere il suo contratto. Una sorta di mossa disperata pur di rimanere a cavallo della Juventus. Altrimenti, potrebbe essere previsto un addio con una buonuscita. Di fatto, il rapporto tra il club e lui, sembra essere compromesso. Allegri non solo non ha dato un gioco alla squadra, ma non ha neanche raggiunto nessun risultato. Motivo per cui, secondo noi, il rapporto alla fine si interromperà. Nel frattempo, parlando di Juve e di mercato, nella notte è arrivata una notizia da urlo <<<

x