Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Milinkovic ma non solo: “Nuova pazza idea”

Ultime notizie

La Juventus sta studiando tante alternative per il proprio centrocampo, che dovrà essere profondamente ritoccato durante il calciomercato estivo che è in arrivo. Allegri ha bisogno di più qualità e più gol dalla mediana, che risulta ormai da anni il reparto più “povero” dell’intera rosa bianconera.

Proprio per questo reparto è atteso almeno un grande colpo per la prossima stagione, anche se gli acquisti potrebbero essere anche un paio: un regista e una mezzala. Tra i nomi più chiacchierati c’è sicuramente quello di Sergej Milinkovic-Savic, che sta disputando l’ennesima grandissima stagione con la Lazio. Per lui 9 gol e 10 assist in stagione: numeri che farebbero davvero molto comodo alla Juve.

Il serbo pare indirizzato verso l’addio ai biancocelesti, che però per lui chiedono tanti soldi. Un’idea potrebbe essere quella di cercare di abbassare le richieste economiche di Lotito inserendo una contropartita tecnica nell’affare. In questo senso, a Sarri piacciono molto Rovella ma soprattutto Fagioli. Valutazioni in corso, per Milinkovic ma non solo. Già perché in queste ultime ore è spuntata una nuova e clamorosa suggestione per il centrocampo bianconero <<<

L’ultima idea

Milinkovic è un grosso obiettivo, Pogba è un sogno molto complicato. Poi c’è Jorginho, una pista concreta per la regia. Di nomi sul taccuino della Juve potremmo elencarne ancora tanti altri, ma in questa sede ci concentriamo su una delle ultime ipotesi che stanno circolando in queste ore. Un’ipotesi assolutamente clamorosa.

Dalla Spagna infatti rimbalzano voci interessanti riguardanti il futuro di Toni Kroos del Real Madrid. Secondo Diariogol, noto portale molto vicino alle questioni di casa Real, il fuoriclasse tedesco sarebbe pronto a rifiutare il rinnovo annuale proposto dai Blancos. Kroos va in scadenza nel 2023 e avrebbe voluto un prolungamento di almeno due anni.

Ed è qui che potrebbe inserirsi la Juventus, che non può non apprezzare il centrocampista classe ’90. La Vecchia Signora avrebbe drizzato le antenne e sarebbe alla finestra per Kroos, così come il Manchester City di Pep Guardiola. Una nuova suggestione, da seguire con attenzione. E le sorprese non sono finite qui: novità a centrocampo, spuntano anche altri due nomi totalmente nuovi! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Losapio: “Le difficoltà sono più psicologiche che tecniche”

Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Spalletti: “Ecco perchè Vlahovic è nervoso. Su Locatelli…”

Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva

24/12/2024
  • Serie A News

Inzaghi: “Lotta scudetto? Lo avevo detto che sarebbe stata avvincente”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…

24/12/2024
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, novità Tomori: colloquio in programma con il Milan

La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…

24/12/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – La Juve aspetta i regali di Natale: il mercato si avvicina

Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024