Mercato Juve / Milinkovic? No! Giuntoli lavora ad un altro colpaccio!

Mercato Juve / Milinkovic? No! Giuntoli lavora ad un altro colpaccio!

La Juventus ci prova
La Juventus sarebbe al lavoro per cercare di pianificare al meglio la sessione di calciomercato attuale: occhio alle novità

La Juventus lavora a mille all’ora in una sessione di calciomercato che rischia di essere la più calda degli ultimi anni. Ve ne avevamo parlato, ve lo avevamo detto. Arrivare a Milinkovic – Juvenews ve lo ha svelato in grande anteprima – era quasi impossibile. Nonostante gli interessamenti e qualche piccolo approccio, alla fine Sergej andrà in Arabia. E allora, i discorsi da aprire saranno diversi rispetto ad altri calciatori sia per quel che riguarda le entrate sia per quel che concerne le uscite. Su questo, stiamo raccogliendo delle notizie pesantissime.

La prima riguarda Pogba: occhi aperti per i prossimi giorni. Non date retta a chi dice che è sicura la sua permanenza, né a chi parla di una cessione sicura. La verità è che sarà tutto in bilico fino a quando anche Giuntoli non deciderà la strada da intraprendere. Ma – nel frattempo – il dirigente bianconero starebbe già lavorando ad altri due grandi colpi.

Il primo porta al nome di Zaniolo: l’ex romanista spinge fortissimo per cercare di tornare in Italia, la Juventus sarebbe il suo sogno. Per la Juve è un’opportunità ma in questo momento la priorità porta ad un altro nome.

Il riferimento va a Lukaku su cui ha dato aggiornamenti Sky Sport: la priorità di Giuntoli è quella di andare a fare cessioni importanti. Vlahovic in questo senso è in pole per dire addio. E allora attenzione: secondo Sky non è una bufala né una chiacchiera. La Juve è davvero spettatrice interessata. E se l’Inter non dovesse trovare un accordo con il Chelsea, allora, la Juventus si fionderebbe direttamente sul calciatore. Nel frattempo attenzione, Alfredo Pedullà ha svelato infatti una notizia pesantissima per il mercato della Juventus <<<

x