La Juventus è vicina al primo colpo
Paul Pogba sarebbe dovuto essere la stella del centrocampo della Juve, ma il Polpo nella sua prima stagione dopo il ritorno a Torino è stato un vero e proprio flop. Il francese è stato fermato da una serie infinita di problemi fisici che lo hanno costretto a rimanere ai box per quasi tutta la stagione. Al suo proposto a prendersi la scena è stato Rabiot, autore di un’annata eccezionale. L’ex PSG ha però il contatto in scadenza e sembra destinato a lasciare Torino. Per questo in vista della prossima stagione la Vecchia Signora dovrà mettersi alla ricerca di un nuovo centrocampista.
Da ormai diversi anni Milinkovic-Savic è l’obiettivo numero uno del centrocampo della Juve, il giocatore in grado di alzare definitivamente il livello della manovra bianconera. La Lazio ha però sempre blindato il giocatore chiedendo cifre altissime. Ora però la situazione sembra essere cambiata e quella appena finita sembra sia stata l’ultima stagione del Sergente nella Capitale. Con un solo anno di contratto rimasto, infatti, Milinkovic potrebbe ora lasciare i biancocelesti per circa 30 milioni di euro. Juve e Inter lo seguono, ma il giocatore sembra avere una netta preferenza per Torino. Il serbo ha detto di sì alla Vecchia Signora e ora la trattativa può finalmente decollare. Le due parti dovranno mettersi al più presto al lavoro, ma l’impressione è che questa per la Juve possa essere l’estate del Sergente. L’operazione si può fare: il sogno dei tifosi bianconeri potrebbe finalmente diventare realtà. Nel frattempo, sempre parlando di futuro, attenzione. In queste ore si sta parlando del possibile addio di Allegri. Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto l’anno prossimo <<<
Tony Damascelli ha commentato il pareggio tra Roma e Juventus: per il giornalista, il risultato…
Sabatini ha parlato dell'ultima Juve vista in Serie A: per il giornalista, i bianconeri di…
Zazzaroni ha parlato dell'ex dirigente della Juventus, Paratici: per il giornalista ci sarebbe delle pressione…
Massimo Pavan ha parlato del momento della Juve in stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Giampietro Quintiliano ha parlato delle criticità dell'attuale Juventus: per il giornalista, permarrebbe una poca pericolosità…
Quintiliano ha parlato della Juventus vista sin qui nella gestione Tudor: per il giornalista, la…