Milinkovic-Savic
Indiscrezioni bollenti, novità sempre molto pesanti che riguardano il calciomercato della Juventus e che tendono a far pensare che davvero qualcosa possa cambiare in maniera significativa in vista della prossima stagione. Quella appena trascorsa ha regalato solamente delusioni e una società come quella bianconera, davvero, non può accettare di continuare così.
Per questo motivo, il lavoro che verrà svolto dalla dirigenza – e da Allegri – sarà utile a fare in modo che il prossimo anno, il segnale possa essere chiaro da subito sia ai tifosi, che alle avversarie: la Juventus vuole tornare a lottare su altissimi livelli. E per farlo, ovviamente, ha bisogno di giocatori forti. Altro che chiacchiere.
In queste ultime ore, è uscita fuori una nuova indiscrezione (pesantissima) riguardante Milinkovic-Savic che sta già mandando in delirio il twitter bianconero <<<
Un obiettivo di primo livello, tanta voglia di fare il salto di qualità. Questo è quello che ci sarebbe nella testa del Sergente della Lazio che anche nell’ultima partita giocata è andato a segno, proprio contro la Juventus. Lo ha fatto con un gol che sembra apparentemente semplice e che invece, è di una difficoltà estrema.
Ora, secondo quanto viene riportato questa mattina del Corriere dello Sport, ci sarebbe anche la volontà del calciatore stesso: vuole giocare nella Juventus. Una notizia da urlo, questa, che se fosse confermata farebbe balzare in pole i bianconeri. Che sì, stanno trattando Pogba ma che allo stesso tempo tengono d’occhio pure il centrocampista Laziale. Ma c’è di più.
Proprio nel riscaldamento pre-partita, lunedì, i tifosi hanno acclamato Sergej. Ogni volta che buttava la palla in rete, per lui, era una Ola. Insomma: i tifosi sognano perché ora è uscita fuori pure quella che sarebbe la volontà del calciatore stesso. Una notizia da paura, che fa sognare. Sempre di più. Ma adesso, grande attenzione. Ora Pogba e Di Maria, poi in arrivo subito altri due grandissimi colpi: raffica di notizie! <<<
Lookman alla Juventus? Stanno circolando delle voci a dir poco... importanti. Ecco cosa sta succedendo…
Giampaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche…
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle differenze tra Thiago…
Intervistato nel post partita della vittoria in Serie A contro il Lecce, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sconfitta in Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
La Juventus, nella partita con il Lecce, ha vinto per 2-1. Bene Koopmainers e Vlahovic,…