Sfumati obiettivi molto più importanti e prestigiosi come lo scudetto e la Champions League, la Juventus è chiamata ad un importante rush finale di stagione per rientrare almeno nelle prime quattro posizioni. La qualificazione alla prossima Champions è vitale, anche per operare al meglio durante il prossimo calciomercato.
Anche perché in estate la Juve vorrà dare continuità a quanto fatto a gennaio con i colpi Vlahovic e Zakaria. Per proseguire quindi nella sua rivoluzione generale. Un progetto importante e ambizioso, che nelle idee della società e di Allegri dovrà posizionare la Juve in prima fila per la lotta scudetto della prossima stagione.
Quindi ci sarà tanto da fare. Le idee sono chiare, come chiari iniziano ad essere anche gli obiettivi di calciomercato della Juventus e del suo allenatore. Ecco quali sarebbero i nomi nella lista di mercato di Allegri <<<
Tuttosport ha fatto il punto proprio su questo aspetto, indicando gli obiettivi principali del tecnico toscano ruolo per ruolo. Si parte dall’attacco, reparto che rimarrà orfano di Paulo Dybala. Non uno qualsiasi, insomma. In questo caso i nomi caldi sarebbero quelli di Giacomo Raspadori e Nicolò Zaniolo.
Per quando riguarda il centrocampo, Tuttosport parla di due piste concrete al momento: Jorginho e Renato Sanches. Due nomi certamente in orbita bianconera, anche se secondo noi c’è anche molto altro nei pensieri della Vecchia Signora (Milinkovic-Savic, ad esempio).
Infine la difesa, con attenzione particolare al reparto dei terzini. A destra sarebbe in piedi l’idea Molina dall’Udinese, ma è a sinistra che la Juve ha più necessità. Per la corsia mancina, i nomi sulla lista bianconera sarebbero quelli di Emerson Palmieri e Renan Lodi. Questi i profili indicati da Tuttosport, ai quali comunque si aggiungeranno anche tanti altri obiettivi nel corso delle prossime settimane. Occhio però anche ad altre importanti novità, arriva l’annuncio: “Ecco chi ha richiesto Allegri, contatti già avviati!” <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…