In questo periodo di calciomercato, tanti giocatori vengono accostati alla Juventus. Alcuni nomi, più di altri, sono anche clamorosi. Oltre ai vari Pogba e Di Maria infatti, le voci delle ultime ore hanno addirittura accostato gente come Neymar e Cristiano Ronaldo alla Juve. E tra i nomi più pesanti c’è pure quello di Kalidou Koulibaly.
Il centrale del Napoli, in scadenza di contratto nel 2023, è finito in orbita bianconera, dato che Allegri lo apprezza moltissimo e che la Juventus ha bisogno di sostituire un certo Giorgio Chiellini. Una candidatura che ha preso piede nei giorni scorsi, ma che ora si sta pian piano sgonfiando. L’operazione, oltre ad essere molto costosa, sarebbe complicata anche dalla reticenza di Koulibaly nel passare dal Napoli alla Juve.
Una riluttanza confermata anche dal giornalista napoletano Raffaele Auriemma, sempre molto vicino alle questioni del club azzurro. Ecco quanto riferito dal collega a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”: “Secondo me Koulibaly rimarrà al Napoli, con o senza rinnovo. La Juventus? Lui è troppo legato al Napoli, chi lo paragona a Higuain sbaglia”. Ma se da una parte la suggestione Koulibaly pare pian piano sfumare, c’è un altro giocatore che invece potrebbe veramente sbarcare a Torino durante il calciomercato estivo <<<
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Nonostante l’arrivo di Paul Pogba, tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus c’è anche un altro centrocampista che possa completare la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri. Al momento non è una priorità, perché prima bisogna sistemare l’attacco e vendere qualche giocatore. Ma, nel corso dell’estate, un altro centrocampista può arrivare e la Juve ha già pronta una lunga lista di obiettivi. Intanto però, occhio in particolare ad un nome.
Dopo essersi espresso su Koulibaly, chiudendo all’ipotesi Juventus, Auriemma ha parlato di chi in effetti potrebbe veramente passare da Napoli a Torino: “L’unico che potrebbe davvero passare alla Juventus è Fabian Ruiz. Mi auguro che il Napoli lo venda, visto che lo spagnolo non fa la differenza ed è troppo discontinuo”. Insomma, la pista che porta a Ruiz sarebbe percorribile per i bianconeri, sicuramente di più rispetto a quella che porterebbe a Koulibaly. Detto questo però, attenzione ad altre clamorose novità dell’ultim’ora. Altro colpaccio dopo Di Maria, Romeo Agresti svela: “C’è una pazza idea!” <<<
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…