TURIN, ITALY - MARCH 17: Filip Kostic of Juventus during the Serie A TIM match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on March 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus, anche se il calciomercato in Italia è chiuso da oltre una settimana, continua a lavorare per le operazioni in uscita. Infatti, Filip Kostic, calciatore serbo praticamente fuori rosa, è ad un passo dall’addio. L’ex Eintracht è vicinissimo al Fenerbache, squadra allenata da Mourinho, come riferito su X dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano: “Il Fenerbahçe è vicino all’acquisto di Filip Kostić dalla Juventus”. Il centrocampista lascia la Vecchia Signora dopo due stagioni; la prima buona e la seconda da comprimario. Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, il trasferimento dovrebbe essere basato su un prestito con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni.
Thiago Motta, allenatore della Juventus, non molto tempo fa, aveva già parlato della situazione degli esuberi, non lasciando molte speranze al serbo, come confermato dall’assenza dell’esterno dalla lista Champions. Ecco le parole del tecnico nella conferenza stampa pre-partita del match contro la Roma di una settimana fa: “Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus, ma il mercato delle uscite è ancora aperto. Il nostro obiettivo è la concentrazione massima contro la Roma. Per il mercato sono felice: sono arrivati giocatori forti e di talento per completare una squadra già forte di suo”.
La Juventus sfida il Lecce in una partita fondamentale per la lotta Champions. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Giovanni Daffara, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista…
Giuseppe Pastore, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di questa…
Alberto Aquilani, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Max Allegri…