Dybala in o Dybala out? Il dilemma continua a tormentare tutto l’ambiente bianconero, da ormai tanto, tantissimo tempo. Come vi stiamo sottolineando in questi ultimi giorni, proprio questo rimane il tema principale di calciomercato in ottica Juventus in questo momento. E le notizie in merito continuano a fioccare senza sosta.
La Joya – pur facendo trapelare in qualche occasione un velato malcontento – sta comunque rispondendo bene in campo, con prestazioni positive. E l’intesa vincente dimostrata alla prima partita in coppia con Vlahovic non fa altro che aumentare l’attesa per il verdetto finale, che tutti sperano sia a tinte bianconere.
Ma il lieto fine, purtroppo, non è ancora dietro l’angolo. C’è da attendere ancora, mentre le voci di mercato continuano a circolare. Anzi, sempre in queste ultime ore sono spuntate altre grosse novità su quello che potrebbe succedere nel prossimo futuro su questo delicatissimo fronte <<<
Tra top club alla finestra per la Joya, voci di rotture definitive e decisioni già prese e indiscrezioni di calciomercato sparate (anche un po’ a caso) da più parti, c’è ovviamente un gran chiacchiericcio intorno al futuro di Dybala alla Juventus. La situazione però, a quanto ci risulta, è abbastanza chiara. Ve lo abbiamo già raccontato e lo ribadiamo: al momento è ancora tutto in ballo.
Dybala aspetta ancora la Juve (che rimane la sua prima scelta) e il club bianconero ha intenzione di riparlare nuovamente con Antun, agente dell’argentino. Tesi confermata anche da Fabiana Della Valle – la giornalista che per prima ha raccontato del colpo Vlahovic – sulla Gazzetta dello Sport. “I bianconeri riprenderanno presto le trattative per il rinnovo della Joya”, scrive la collega. Che poi però svela anche i possibili scenari futuri.
La Juventus infatti starebbe seriamente valutando di rinegoziare l’accordo trovato a fine 2021 e presentare all’entourage di Dybala un’offerta al ribasso rispetto alle cifre precedentemente pattuite. E se appunto la proposta cambierà, Dybala si prenderà del tempo per valutare e decidere. Il rischio rottura a quel punto potrebbe però diventare veramente concreto. Ecco perché, come sottolinea sempre Della Valle, la Juve si starebbe già guardando attorno per individuare il possibile sostituto del numero 10. Un forte candidato sarebbe Giacomo Raspadori: “Se salta tutto l’attaccante del Sassuolo è in pole”. Mosse e contromosse di calciomercato, il tempo però stringe e il verdetto finale si avvicina sempre di più. In tutto questo però attenzione all’ultimo clamoroso annuncio, bomba improvvisa: “Ora la Juve sta pensando di comprare lui!” <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…