Il punto di Pedullà sulle trattive di mercato
Juventus pronta a tutto per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Fino ad ora è successo molto poco, davvero. Giuntoli è arrivato un po’ in ritardo rispetto ai suoi colleghi negli altri club ma adesso, pian piano, sta iniziando a premere sull’acceleratore.
Inutile dire che i colpi da portare a casa, sono ancora parecchi. Elkann sa bene che se si vuole puntare allo scudetto – a maggior ragione dopo l’esclusione dalla Conference – bisognerà fare degli sforzi e per questo, entro la fine di agosto, ci saranno novità pesanti. In questo senso, Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti molto interessanti.
Secondo quanto viene riportato dal noto giornalista, la Juventus sarebbe ora uscita allo scoperto per arrivare a prendere Lukaku. Questa, sarebbe stata una richiesta esplicita del Chelsea per comprendere se dietro le voci che circolavano, ci fosse un bluff o meno. Di fatto, in ballo, potrebbe esserci anche il futuro di Vlahovic (come vi avevamo svelato) e anche su questo, Pedullà ha dato degli aggiornamenti.
Stando a quanto viene riferito, la Juventus chiederebbe un conguaglio tra i 45 ed i 50 milioni di euro. Dunque il cartellino di Lukaku, più 40-50 milioni di euro. Questa, sarebbe la richiesta. Ma l’idea della Juve, potrebbe essere comunque quella di fare cassa altrove. E dunque di vendere Vlahovic a 80-90 milioni di euro altrove, per poi spenderne una quarantina per Lukaku. In tutto questo, occhi aperti: la Juve sarebbe ad un passo da una cessione importante <<<
Lanzafame ha parlato del Parma avversario della Juventus in Serie A: l'ex bianconero mette in…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato. E ora, si parla anche di un…
Davide Lanzafame ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per l'ex bianconero, il tecnico avrebbe…
In vista della prossima stagione la Juve Women ha pubblicato un aggiornamento con tutte le…
Intervenuto su Radio Bianconera il giornalista Ceccarini ha analizzato le possibili mosse di mercato della…
Intervistato da LaStampa il tecnico croato Reja ha parlato dell'allenatore della Juve Igor Tudor: le…