Juventus pronta a tutto per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Fino ad ora è successo molto poco, davvero. Giuntoli è arrivato un po’ in ritardo rispetto ai suoi colleghi negli altri club ma adesso, pian piano, sta iniziando a premere sull’acceleratore.
Inutile dire che i colpi da portare a casa, sono ancora parecchi. Elkann sa bene che se si vuole puntare allo scudetto – a maggior ragione dopo l’esclusione dalla Conference – bisognerà fare degli sforzi e per questo, entro la fine di agosto, ci saranno novità pesanti. In questo senso, Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti molto interessanti.
Secondo quanto viene riportato dal noto giornalista, la Juventus sarebbe ora uscita allo scoperto per arrivare a prendere Lukaku. Questa, sarebbe stata una richiesta esplicita del Chelsea per comprendere se dietro le voci che circolavano, ci fosse un bluff o meno. Di fatto, in ballo, potrebbe esserci anche il futuro di Vlahovic (come vi avevamo svelato) e anche su questo, Pedullà ha dato degli aggiornamenti.
Stando a quanto viene riferito, la Juventus chiederebbe un conguaglio tra i 45 ed i 50 milioni di euro. Dunque il cartellino di Lukaku, più 40-50 milioni di euro. Questa, sarebbe la richiesta. Ma l’idea della Juve, potrebbe essere comunque quella di fare cassa altrove. E dunque di vendere Vlahovic a 80-90 milioni di euro altrove, per poi spenderne una quarantina per Lukaku. In tutto questo, occhi aperti: la Juve sarebbe ad un passo da una cessione importante <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…