Colpi di scena, ribaltoni, addii e nuovi grandi colpi: anche il prossimo calciomercato della Juventus promette spettacolo. Tanto più che in questo periodo stanno rimbalzando notizie molto positive per quanto riguarda il club bianconero e le sue strategie per l’estate che ci attende.
Ad esempio arrivano segnali molto incoraggianti sul fronte Matthijs de Ligt, uno degli uomini copertina delle cronache bianconere di calciomercato. Le voci insistenti di qualche settimana fa riguardanti un sua sua possibile cessione stanno infatti lasciando sempre più spazio alle voci di una sua permanenza. Tanto che ora si parla di possibile rinnovo: l’ottimismo cresce.
Ma ci sono grosse novità anche per quanto riguarda il mercato in entrata, fronte sul quale la Juve sembra essere sempre attivissima. In particolare, occhio ad una suggestione che potrebbe tornare fortemente di moda dalle parti della Continassa in estate <<<
Sappiamo che tra gli obiettivi principali della Juventus per il prossimo calciomercato ci sarà anche un centrocampista di grosso calibro. Sono ovviamente tanti i nomi accostati alla Vecchia Signora: da Pogba a Milinkovic-Savic, da Jorginho a Gravenberch e molti altri ancora. E a questi potrebbe aggiungersene un altro, già seguito dai bianconeri nel recente passato.
Ad Allegri infatti è sempre piaciuto pure Rodrigo De Paul, tuttocampista ex Udinese che l’estate scorsa è stato acquistato dall’Atletico Madrid. Tecnica e quantità, corsa e gol: la mezzala perfetta per la Juve. E ora l’argentino classe ’94 potrebbe già lasciare la Spagna.
Lo racconta il noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com, secondo cui De Paul non si sarebbe ambientato a Madrid e le sue prestazioni non sarebbero state finora all’altezza delle aspettative. Fattori che starebbero spingendo l’Atletico a valutare seriamente l’ipotesi di metterlo sul mercato in estate. Una ghiotta occasione insomma, che la Juve starebbe monitorando con attenzione insieme a molti altri top club italiani e non. In tutto questo però, la notizia più clamorosa delle ultime ore è un’altra: “Allegri lo vuole e Cherubini ci prova, l’offerta è pronta!” <<<
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…