La Juve punta l’attaccante del futuro
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
Si avvicina la fine della stagione e, con esso, il momento dei verdetti di una stagione complicata, soprattutto in casa Juventus. Ma intanto, come vi stiamo raccontando ormai da giorni, la società bianconera pensa già al futuro.
Inutile girarci intorno. Comunque vada a finire la vicenda giudiziaria che coinvolge il club bianconero la Juventus è già proiettata verso quella che sarà la squadra della prossima stagione. Ma non solo. I bianconeri sono proiettati su ragionamenti a lungo termine per dare vita a un nuovo ciclo che possa rivelarsi vincente come quelli passati. In questo senso la direzione del club è chiara: dare ad Allegri una squadra che riesca il più possibile a bilanciare una bassa età media e una grande dose di talento. E, in questo senso, non mancano i profili da tenere d’occhio.
Tra questi c’è ovviamente anche un nome già noto ai tifosi bianconeri, quel Marcus Thuram che tanto piace alla Juventus e che in estate si libererà a zero. Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime pesantissime notizie arrivate in queste ora da Sky Deutschland <<<
Aggiornamenti chiave
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Che la Juventus abbia messo gli occhi ormai da tempo su Marcus Thuram non è una cosa nuova. I bianconeri vogliono puntare a dare nuova linfa a un attacco appesantito dall’operazione Vlahovic. E il calciatore francese potrebbe essere il profilo più adatto.
Ciò che conta oggi, però, al di là del ciò noto apprezzamento dei bianconeri, è quanto riferito da Sky Deutschland. Secondo l’emittente, infatti, si sarebbero fatte da parte due delle principali pretendenti al cartellino di Thuram. Niente Londra né Monaco, non saranno queste le prossime destinazioni del francese: Chelsea e Bayern Monaco si sarebbero infatti tirate indietro, preferendo puntare invece su altri nomi. E, allora, attenzione alle possibili mosse della Juventus per portare il calciatore a Torino.
La società bianconera dovrà ancora vedersela con altre pretendenti, alcune anche in Italia, e per questo punta a superare subito la concorrenza andando a offrire immediatamente un contratto importante a Marcus Thuram. Nulla di ufficiale per ora, ma la Juventus è pronta a muoversi: la volontà chiara è di regalare subito un nuovo attaccante a Massimiliano Allegri. Nel frattempo attenzione: in queste ore è uscita una notizia improvvisa secondo cui la Juventus starebbe seguendo un nome da paura per l’attacco <<<