La Juventus mette il turbo, per davvero. Su Juvenews.eu ve lo avevamo anticipato: Giuntoli stava prendendo la rincorsa. E lo stava facendo per prendere la mira. La questione legata a Lukaku, ad esempio, è clamorosa già così per come ce la stanno raccontando. Ma quello che potrebbe accadere dopo, potrebbe esserlo ancora di più.
Juventus Football Club: il calciomercato s’accende!
Al calciatore sarebbe stata offerta da Giuntoli la cifra choc di 12,5 milioni di euro a stagione. Una somma da urlo, considerando che all’Inter si dovrebbe – eventualmente – dimezzare lo stipendio arrivando a circa 7,5 milioni di euro. L’Inter ha adesso in mano l’accordo con il Chelsea, ma non con il calciatore che sembra aver scelto la Juventus. Ma c’è di più.
Il giocatore è scomparso dai radar nerazzurro. Non risponde a nessuno. Neanche ai suoi compagni. E pure il suo procuratore – Ledure – ha spento la luce. Il cono illuminato, ora, sembra portare verso la Mole di Torino e Giuntoli, si prepara anche ad un’altra mossa da urlo.
Il piano sarebbe infatti – oltre a prendere Lukaku – quello di piazzare Vlahovic e di prendere, appunto, Lukaku. Una mossa da brividi con cui però Giuntoli vorrebbe presentarsi al grande pubblico Juventino. Secondo quello che viene riportato, il dirigente bianconero avrebbe chiesto al calciatore altri giorni – pare una decina – per chiudere ogni questione. Ma non è finita. In questi ultimi minuti sono arrivati aggiornamenti molto grossi anche su altri due calciatori che potrebbero vestire la maglia della Juve <<<