[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus acciuffa all’ultimo secondo il pareggio contro il Siviglia e rimane viva in vista di una partita di ritorno che potrebbe regalare ai bianconeri la finale. Allegri mantiene i piedi ben piantati a terra: sa bene che il momento che i bianconeri vivono è particolarmente complesso e per questo non si lascia andare a dichiarazioni di nessun tipo in particolare. Nello specifico, possiamo dire che le novità che arriveranno nei prossimi mesi – però – saranno significative (di sicuro) per quanto riguarda una sessione di calciomercato che rischia di essere tra le più bollenti di sempre. A maggior ragione se si calcola che l’arrivo di Giuntoli (sempre più vicino) potrebbe davvero dare il via a tutta una serie di importanti cambiamenti.
Non c’è ancora niente da ufficiale, ovviamente. Ma le possibilità che possa vestirsi di bianconero sono in netto aumento. Per questa ragione da qualche giorno si sente parlare anche di quelle che potrebbero essere le sue prime mosse. Stando alle indiscrezioni che circolano, l’attuale dirigente del Napoli, avrebbe già le idee molto chiare rispetto a quelli che potrebbero e dovrebbero essere i suoi primi nomi per dare una svolta alla Juve <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Il primo colpo su cui vorrebbe andare Giuntoli nel caso in cui dovesse arrivare alla Juventus, sarebbe un nome da 40 milioni di euro. Stiamo parlando di Scalvini che a quanto pare è già stato individuato come nome numero uno per dare un fortissimo impatto alla difesa. Giovane, Italiano, fortissimo. Giuntoli lo segue da anni: portarlo alla Juve, sarebbe il primo dei suoi capolavori. E non sarebbe ovviamente l’unico nei suoi piani. Dunque, andiamo avanti con il secondo ed il terzo nome.
Il secondo calciatore su cui Giuntoli punterebbe sarebbe legato a Teun Koopmeiners. Centrocampista dell’Atalanta, davvero molto forte. Quest’anno, a Bergamo, ha giocato 31 volte ed ha portato a casa in campionato (in 29 partite) 7 gol e 3 assist. Numeri molto interessanti, che alla Juventus darebbero senza dubbio una grande mano. Il costo? 30 milioni di euro. Ma i buoni rapporti tra le due società potrebbero aprire a scenari diversi e positivi. E poi, c’è il terzo nome. Ma il primo della lista.
Stiamo parlando di Milinkovic-Savic. Senza troppi giri di parole: si tratta del calciatore che attualmente sarebbe più vicino in assoluto a vestire la maglia della Juventus. In uscita dalla Lazio, cerca sistemazione. La Juve è la sua meta preferita. Tra i migliori assist-man d’Europa, rappresenterebbe un colpo da paura per il presente e per il futuro. Giuntoli, potrebbe metterci davvero poco a portarlo a Torino. E intanto attenzione: Giuntoli avrebbe già preso una decisione pesantissima per il futuro della Juventus <<<
Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Dusan…
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…