Juventus, bombe di calciomercato! Giuntoli, mossa da 70 milioni

Juventus, bombe di calciomercato! Giuntoli ha deciso: “70 milioni”

La mossa di Giuntoli
Giuntoli sembra deciso più che mai a fare diverse mosse di calciomercato che possano dare una svolta alla sessione di affari in corso

Juventus Football Club

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus è all’opera in sede di calciomercato. Da quello che filtra, le novità che andranno a comporre la rosa bianconera saranno diverse e tutte molto particolari. Ci sono diversi ruoli che potrebbero subire delle vere e proprie sorprese ed è per questa ragione che oggi abbiamo deciso di fare il punto della situazione per quel che riguarda le possibili prossime mosse dei bianconeri.

Giuntoli al lavoro per la nuova Juve

Le novità non riguarderanno solo le entrate, visto che anche rispetto alle uscire ci sono diversi aggiornamenti che dobbiamo obbligatoriamente darvi. Per questa ragione, iniziamo subito con la nostra raffica di notizie partendo dalla prima per poi scorrerle via via tutte quante <<<

Discorso Lukaku

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

La prima notizia che vi riportiamo riguarda Romelu Lukaku. L’ex giocatore nerazzurro sembra avere le idee molto chiare su quello che dovrà accadere nel suo futuro da qui in avanti. Ha rifiutato qualsiasi offerta dall’Arabia Saudita e in testa ha solamente la Juventus. Il punto è che al momento i bianconeri non hanno ancora un accordo con il Chelsea. La possibilità che si possa trovare una quadra da qui in avanti esiste, ma il tempo corre. Le percentuali che – comunque – Lukaku possa arrivare alla Juventus sono al momento molto alte. Ma andiamo avanti con le altre notizie.

Juve, cambio portiere

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Il secondo aggiornamento che vi diamo riguarda invece il discorso legato alla porta. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Juve potrebbe seriamente pensare di cambiare portiere. Szczęsny può salutare per una cifra vicina ai 10-15 milioni di euro e al suo posto, si inizia a vociferare di un possibile colpo a sorpresa che sarebbe rappresentato da Donnarumma. Per ora siamo alle chiacchiere, ma qualche piccola possibilità in tal senso potrebbe esistere. Restiamo connessi e vediamo cosa può accadere. Nel frattempo, andiamo avanti con le altre news.

Juventus, chiuso un altro colpo

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Proseguiamo confermandovi le indiscrezioni delle ultime ore rispetto all’acquisto di Facundo Gonzalez. Secondo quello che viene riportato da Sky Sport, l’affare sarebbe praticamente ad un passo. Un colpo – questo – assolutamente a sorpresa che è stato svelato in anteprima da Di Marzio. E ora, chiudiamo con la ultima news della nostra raffica.

La decisione di Giuntoli su Chiesa

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Chiudiamo la nostra raffica parlandovi di quel che riguarda una decisione che Giuntoli avrebbe preso relativamente a Chiesa. Secondo le ultime indiscrezioni, la decisione del direttore bianconero sarebbe quella di aver messo un prezzo del suo cartellino fissata sui 70 milioni di euro. Per intenderci: dovesse arrivare un’offerta simile, la cessione sarebbe praticamente immediata. La Juve resta in attesa e forse, sotto sotto, spera che qualcosa in tal senso si muova. Detto ciò, parlando di mercato e di futuro, occhi aperti.

x