[fncvideo id=735650 autoplay=true]
La Juventus del prossimo anno sarà decisamente diversa rispetto a quella che stiamo vedendo in questa stagione. Il motivo è semplice e risiede nel fatto che i cambiamenti saranno radicali, considerando che addirittura la guida tecnica potrebbe non essere la medesima.
In questo senso, Giuntoli sembra avere le idee chiare: qualsiasi sia la direzione da intraprendere, comunque dovrà esserci un unico grande comune denominatore. Che risponderà alla parola sostenibilità. Questo non significa che arriveranno calciatori a basso costo. Anzi. Magari arriveranno calciatori costosi ma più in generale possiamo dire che chi arriverà, dovrà essere percepito con la duplice veste dell’investimento oltre che del nome che possa aiutare la rosa a crescere nell’immediato.
Anche per questo motivo, per fare ordine, abbiamo realizzato quella che potrebbe essere una lista di nomi davvero molto interessanti che la Juventus avrebbe messo all’interno della propria lista di calciomercato in vista delle prossime due sessioni. Senza perdere tempo, dunque, ecco i nomi a cui ci stiamo riferendo: iniziamo dal primo <<<
Paolo Paganini ha parlato dei possibili profili di interesse per la Juve: per il giornalista,…
Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato del futuro di Dybala: per il tecnico, la sua…
La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due…
Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della semifinale di Supercoppa, esortando…
Il mondo del calcio piange Agroppi: l'ex calciatore dalle oltre 300 presenze in Serie A,…
Massimo Pavan ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao, e della necessità di renderlo…