Juventus Football Club
[fncvideo id=733825 autoplay=true]
La Juventus progetta un grande futuro. Lo sta facendo con Giuntoli, ma anche con Allegri. Alla fine, i due troveranno una quadra a dispetto di chi dice che il rapporto (non si sa come) sia già logoro. La nuova dirigenza bianconera sa bene che se si vuole tornare a vincere da subito, quello che servirà sono investimenti ma anche calciatori convinti del progetto a cui stanno partecipando. Per questa ragione, in questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe avvenire – ad esempio – sul fronte legato a Vlahovic.
Il giocatore bianconero sembra costantemente in bilico e alcune voci, hanno raccontato in queste ultime ore di come Allegri, a quanto pare, abbia chiesto la sua cessione qualche tempo fa. Da qui il dilemma: davvero si può iniziare l’anno prossimo, con il Serbo in attacco?
Considerando che Allegri resterà al suo posto – almeno per ora – il progetto dovrà partire con basi ben più solide. E per questo, si parla abbastanza insistentemente di quello che potrebbe avvenire sul fronte dei nuovi acquisti in attacco. Vlahovic – alla fine – potrebbe partire (direzione Premier League) e la Juventus potrebbe regalarsi un altro colpo in attacco.
Ecco la ragione per cui in queste ore stanno circolando delle voci clamorose su diversi nomi. E uno – su tutti – sembra davvero essere super-interessante. Nella gallery troverete tutte le percentuali, nome per nome, con i possibili colpi in attacco per la nuova Juve: ecco di chi stiamo parlando <<<
Non arriverà alla Juventus
Clausola da 40 milioni di euro
Piace ad Allegri
Nome delle ultime ore
In stallo, ma a Giuntoli piace
Nome bomba
Il suo nome – quello di Jonathan David – è uscito fuori in queste ore e racconta molto bene quale sia l’intenzione della Juventus. Ossia, quella di puntare gente forte. Nella sua ultima stagione ha messo a segno 24 gol in 37 presenze. Non male, davvero. Ed è per questo che i 60 milioni di euro con cui viene valutato il cartellino, non sembrano neanche qualcosa di così impossibile. Ragione per cui dopo un addio di Vlahovic (a 70-80 milioni) l’affondo su questo calciatore non sarebbe così impossibile. Se accadrà o meno lo staremo a vedere, ma Giuntoli ci sta facendo più di un pensierino. Per notizie esclusive e molto altro, ricorda sempre di visitare la nostra homepage <<<