La Juventus lavora sul mercato
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus sa bene che in vista della prossima stagione sarà necessario fare un grosso lavoro di rinnovamento. La rosa bianconera è forte ma le questioni in ballo sono tante, forse troppe. Per questa ragione si sta iniziando a pianificare tutto quello che c’è da fare, sin da ora che siamo ai primi giorni di Aprile. E’ evidente – più che mai – che il lavoro da svolgere è molto.
Tra acquisti e cessioni, tutti si aspettano una mezza rivoluzione. C’è la questione legata a Rabiot e al suo rinnovo che tiene banco e lo stesso possiamo dire di Pogba, su cui il futuro tutto sembra tranne che chiaro. Massimiliano Allegri per ora non si è espresso ma l’ambiente – tutto – si aspetta qualcosa di più da lui. Di fatto, non è l’unico nome di cui mettersi a parlare.
In queste ultime ore stanno uscendo fuori diverse indiscrezioni legate a quelli che potrebbero essere gli acquisti in vista del prossimo anno. Tra i vari nomi, un po’ a sorpresa, ne è uscito uno davvero molto interessante che quest’anno sta facendo sfracelli in Serie A <<<
La Juventus valuta un colpaccio
[fncvideo id=719274 autoplay=true]
La dirigenza della Juve non si ferma mai e oltre alle questioni giudiziarie (sentenza per il -15 attesa per il 19 Aprile) prova a pianificare quelle che potrebbero essere le prossime mosse di calciomercato.
Tra i vari nomi presenti sulla lista della spesa – stando ad indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu – Ferrero avrebbe messo pure il nome di Zaccagni. Quest’anno il giocatore della Lazio sta facendo sfracelli e sembra essere definitivamente esploso. Già 10 gol in stagione, per uno che non è sicuramente una prima punta, sono davvero tanta roba. Il decimo sigilli è arrivato contro la Juve che adesso sta pensando di portarselo a casa. E le informazioni che abbiamo raccolto in merito sono anche altre.
Il prezzo che Lotito fa del calciatore è di circa 40 milioni di euro. Una cifra non proprio bassa, ovviamente. Ma che allo stesso tempo potrebbe essere comunque fattibile nel momento in cui la Juventus dovesse entrare in Champions League. E le possibilità, ci sono assolutamente tutte. Detto questo, occhio. Clamoroso Di Maria, annuncio bomba: “Tutto vero!” <<<