Ultime notizie
Caccia al talento. Così si può semplificare e riassumere la strategia di calciomercato che la Juventus ha adottato da ormai svariate sessioni a questa parte.
La dirigenza bianconera ha un piano molto chiaro: quello appunto di puntare su alcuni giovani gioielli del calcio italiano, europeo e mondiale.
Giovani sì, ma che siano ovviamente di grandissime qualità e prospettive. I vari De Ligt, Chiesa, Kulusevski, Kean, Locatelli e Kaio Jorge sono esempi vividi di questo progetto, che è destinato a portare in dote altri colpi del genere nel prossimo futuro. Partendo da questo presupposto quindi, occhio ad un nome totalmente nuovo spuntato proprio in queste ore in orbita Juve <<<
L’ultima sorpresa
La Vecchia Signora si sta guardando attorno in vista di gennaio e della prossima estate. Come ben sappiamo, sulla lista di calciomercato di Federico Cherubini compaiono già tanti obiettivi. Quasi tutti presentano le medesime caratteristiche: giovane età e tanto talento. Non fa scalpore dunque che tra i nomi accostati alla Juve, ora si sia aggiunto anche quello di un gioiello che sta stupendo già tutti.
Parliamo di Antony Matheus dos Santos, meglio conosciuto semplicemente come Antony. Chi lo conosce già lo saprà bene: si tratta di un talento davvero fenomenale. Il trequartista esterno brasiliano classe 2000 è di proprietà dell’Ajax, che di baby prodigi ne sa sicuramente qualcosa e ne sta lanciando veramente tanti in questi anni. Molti grandi club europei lo avrebbero notato, anche grazie alle sue ultime ottime prestazioni anche in Champions League. Tra questi, ci sarebbe appunto anche la Juventus.
Come riferito infatti da calciomercatonews, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Antony e lo starebbero seguendo con particolare attenzione. Nonostante la giovane età, il costo del cartellino del 21enne brasiliano si aggira già intorno ai 25/30 milioni di euro. Una cifra importante, ma che è destinata inevitabilmente a salire viste le qualità e le prospettive del ragazzo. La Juve studia Antony, che potrebbe dunque aggiungersi alla lunga schiera di talenti della scuderia bianconera. Attenzione però ad altre notizie clamorose delle ultime ore: due colpi grossi, uno gratis e l’altro da 50 milioni! <<<