[fncvideo id=712501 autoplay=true]
La Juventus lavora per pianificare al meglio la prossima sessione di mercato. Quest’estate ci sarà moltissimo da fare considerando che la stagione che seguirà a questa, dovrà essere quella del rilancio delle ambizioni. La ricerca di grandi risultati passerà ovviamente anche da un calciomercato che dovrà rispondere a tutte le esigenze di cui s’è parlato in questa annata tanto complessa quanto stimolante.
Massimiliano Allegri non scherza più. Ogni volta che si presenta in conferenza stampa parla limpidamente di quelle che sono le sue ambizioni mettendo sempre e comunque la Juventus in classifica, nel posto che le compete. Ovviamente è fiducioso del fatto che i 15 punti tolti, alla fine, le verranno ridati. Ecco il motivo per cui c’è da sperare in qualcosa di positivo, ma non solo in campo ma anche fuori.
Abbiamo detto che quella che attende la Juventus è un’estate di quelle bollenti, considerando le tante questioni che dovranno essere risolte. E in questo senso arrivano in questi minuti delle novità molto molto pesanti <<<
[fncvideo id=710076 autoplay=true]
Secondo quanto viene riferito in questi minuti da Sun Sport, la Juventus dovrà prepararsi all’assalto dell’Arsenal per quanto riguarda Vlahovic. Ve ne abbiamo già parlato nella giornata di ieri e oggi continuano ad arrivare dettagli in questo senso.
La Juventus avrebbe deciso già la valutazione definitiva del valore del calciatore. Non basteranno 75 milioni di euro. Secondo quello che viene riportato, per strappare il Serbo dai bianconeri, Elkann chiederà non meno di 100 milioni di euro. Una cifra folle, ma non troppo per le casse dei club della Premier League. Le novità che ci arrivano in effetti raccontano proprio questo. Della forte volontà da parte dei Gunners di provare a prendere un calciatore molto fisico dal potenziale non ancora espresso a pieno. Ma c’è di più.
I bianconeri della Juve potrebbero pensare di vendere Vlahovic – che non è che abbia fatto impazzire i tifosi – per provare a rifondare la squadra con una somma così importante. C’è Milinkovic nel mirino ma anche in attacco sono attese novità. Ma le notizie non sono finite. Max Allegri avrebbe deciso il grande colpo di mercato da provare a chiudere in estate <<<
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…