Juventus-Douglas Luiz, colpo di scena: notizia improvvisa poco fa

Juventus-Douglas Luiz, colpo di scena: notizia improvvisa poco fa

Douglas Luiz
La Juventus continua a far parlare di sé in tema di calciomercato. E occhio a Douglas Luiz e al suo futuro: il punto

Calciomercato Juventus, le ultime news su Douglas Luiz

Rispetto al calciomercato della Juventus le novità non sembrano mancare. Anzi. I bianconeri sono al centro di diverse questioni alcune delle qualti riguardano dei nomi scottanti. Sia per quanto riguarda le entrate che per quel che concerne le uscite. In tal senso, possiamo sicuramente affermare che Giuntoli ha le idee molto chiare. C’è la volontà di andare a rinforzare la rosa ed è anche per questo motivo che si accumulano ogni giorno voci su voci rispetto a quelli che potrebbero essere i colpi in entrata. Va detto: novità sono attese anche per quel che concerne le uscite. E su questo tema, il nome di Douglas Luiz fa sicuramente molto rumore.

Il giocatore è arrivato per una somma importantissima dall’Aston Villa. Ma in termini di resa la situazione sembra essere ancora piuttosto negativa. Da qui sono uscite fuori voci pesanti rispetto a quello che potrebbe essere un suo addio ai bianconeri, a Torino. Ebbene, il colpo di scena – anche qui – è servito.

Secondo le ultime novità che abbiamo raccolto, infatti, il calciatore sarebbe deciso a restare. Non vuole lasciare la Juventus e vuole far vedere quanto vale. Una mossa, questa, che mette tutte le pretendenti davanti ad una decisione che sarebbe nettissima del calciatore. Un colpo di scena, forse. Ma con molte certezze in ballo: Douglas vuole far vedere tutto il suo valore. Il prima possibile. E non è finita qui. Rispetto al mercato Juventino, le indiscrezioni proseguono. Ci sono novità pesanti anche rispetto ai possibili colpi: ecco di cosa stiamo parlando <<<

x