Fatta per Pogba
Finalmente, dopo anni di attesa, la Juventus sta per coronare il suo più grande sogno di calciomercato. Dopo averlo inseguito per diverse sessioni di mercato, Paul Pogba è in procinto di fare ritorno a Torino. Chi ci segue, lo sa bene: noi vi abbiamo anticipato e poi confermato il colpo già da tempo.
E’ tutto fatto, le parti hanno trovato tutti gli accordi, non c’è nessun ostacolo che possa mettere anche lontanamente a repentaglio la trattativa. Pogba sarà un nuovo giocatore bianconero, come ha confermato in queste ore anche Sky Sport. Il campione francese verrà presentato a luglio e di fatto sarà il primo grande colpo di calciomercato della Juventus per questa estate.
Il primo, ma non di certo l’unico. Anzi, dopo Pogba, la Juve vorrebbe accelerare anche per altri grossi obiettivi e, stando alle ultime notizie, avrebbe già trovato un accordo per il trasferimento di un altro grande giocatore a Torino <<<
Accordo raggiunto
Oltre ai dubbi in attacco tra Di Maria, Berardi, Kostic e Zaniolo, al ritorno di Paul Pogba a centrocampo, alla ricerca di un dopo-Chiellini e di un vice-Vlahovic, la Juventus punta anche a rinforzare le fasce. Cuadrado e Danilo hanno una certa età e i bianconeri puntano a trovare sin da subito un sostituto all’altezza.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Vecchia Signora avrebbe già trovato un accordo con Nahuel Molina, terzino destro argentino di proprietà dell’Udinese. Un passaggio fondamentale e di cruciale importanza per arrivare a dama. La Juventus dunque avrebbe già strappato il “sì” dell’argentino, assicurandosi una posizione di netto vantaggio per Molina.
Ora il problema sarà convincere l’Udinese, che per il suo cartellino chiede circa 20 milioni di euro. La Juve punta ad abbassare le pretese economiche dei friulani inserendo nell’affare Mandragora come contropartita tecnica, mentre l’Udinese preferirebbe Miretti. Le trattative vanno avanti, ma la volontà del giocatore e il fatto di avere già in mano un accordo con lui potrebbero fare la differenza. Ma adesso attenzione alla vera bomba di mercato delle ultime ore. Paolo Paganini sgancia il bolide a sorpresa: “Accordo con Koulibaly e un altro colpo pazzesco a centrocampo dopo Pogba!” <<<