Ultime notizie
In attesa di Paul Pogba (che arriverà), la Juventus ora si sta concentrando su un altro tema caldissimo del suo calciomercato: gli esterni d’attacco. La Vecchia Signora vorrebbe portarne a Torino un paio. Uno solo non basterà, visti gli addii di Dybala, Bernardeschi e forse pure di qualcun altro.
L’obiettivo numero uno è sempre Angel Di Maria, che sarebbe una priorità per Allegri al pari di Pogba. E su questo fronte ci sono novità importanti. Secondo Tuttosport infatti, l’argentino si starebbe convincendo a dire di sì alla proposta della Juve. Cresce l’ottimismo per Di Maria, con la decisione definitiva che dovrebbe arrivare nelle prossime 72 ore.
La Juventus e Allegri attendono dunque con fiducia la risposta di Di Maria, ma intanto Madama si muove anche in altre direzioni e per altri nomi. Che potrebbero non essere alternativi, ma complementari a Di Maria. Di uno di questi ha parlato in queste ore il grande esperto di calciomercato Alfredo Pedullà <<<
Nome grosso
Se Di Maria è il primo nome della lista, in coda ci sono anche i vari Berardi, David Neres e Kostic (senza escludere comunque altre possibili sorprese). Ma il vero pallino della Juve è un altro ancora e le indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale hanno un peso importante.
Secondo l’esperto di mercato, i bianconeri (al pari dei rossoneri) sarebbero ancora in piena corsa per Nicolò Zaniolo. Un vero e proprio duello di calciomercato tra Cherubini e Maldini per il trequartista giallorosso, con la Juventus che si sarebbe mossa prima del Diavolo. “Chi arriva prima, con il cash, taglierà il traguardo”, scrive Pedullà. Ed è proprio qui che arriva la novità.
Secondo il giornalista infatti, la cifra richiesta dalla Roma non sarebbe di 60 milioni più bonus, come detto da più parti, ma molto più bassa. “La Roma chiede 40 milioni più bonus, possibilmente senza contropartita tecnica”, si legge su Alfredopedulla.com. Una cifra importante, certo, ma molto più abbordabile e che verosimilmente potrebbe permettere alla Juve di tentare l’affondo. Magari anche insieme a Di Maria. Detto questo però, ora grande attenzione ad altre clamorose novità. Colpo di scena Milinkovic: notizia bomba, ecco cosa abbiamo saputo <<<