La Juve pensa al futuro
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Aspetta la giustizia la Juventus, che da qui a metà aprile scoprirà finalmente se potrà togliere il pesante -15 dalla classifica stagionale. Dalla società bianconera filtra un cauto ottimismo, ma i ragazzi di Allegri continuano a lavorare sul campo concentrati sulla rimonta che la classifica attuale obbliga a compiere. La sosta servirà allora per ricaricare le batterie e lanciarsi verso il rush finale della stagione, che potrebbe regalare gioie anche sul campo europeo. Intanto, però, la società non si ferma.
Comunque vada, infatti, c’è un’altra stagione – la prossima – da preparare. Per questo negli uffici della sede della Juventus la dirigenza è già al lavoro su diversi tavoli. Non vuole precludersi alcuna strada la società bianconera: da possibili colpi Champions a profili low cost su cui puntare. Le idee della dirigenza sono tante ma, intanto, arriva una notizia importantissima a far felici dirigenti e tifosi <<<
Di Maria sembra avere le idee chiare
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
Tra le questioni più importanti da risolvere in vista dell’estate in casa Juventus c’è sicuramente quella legata ai rinnovi di contratto. Sono diversi, infatti, quelli in scadenza e soprattutto coinvolgono giocatori fondamentali nello scacchiere di Allegri. In questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie decisive che coinvolgono uno di questi.
Splende il sole sul matrimonio tra la Juventus e Angel Di Maria. Come noi di Juvenews vi avevamo già raccontato, infatti, l’argentino sembra intenzionato concretamente a rimanere a Torino. Arrivano in questo senso conferme importantissime anche da TMW, che spiega come El Fideo vorrebbe rimanere ancora in Europa e rimandare il suo ritorno in Argentina. E questa è un’ottima notizia per i bianconeri per almeno due ragioni.
Da un lato, ovviamente, la questione puramente tecnica. Di Maria è classe pura, un giocatore fondamentale per gli schemi di Allegri. E soprattutto, dall’altro, una permanenza dell’argentino sarebbe agevolata anche dalle norme previste nel decreto crescita, che permetterebbero alla Juventus di risparmiare una cifra di circa 8/9 milioni. La fumata bianca insomma potrebbe davvero essere vicina, a maggior ragione vista l’opzione che sarebbe già presente nel contratto per un’ulteriore stagione. Novità sono attese a breve. Intanto, Allegri disegna la prossima stagione: ecco la formazione da sogno per il 2024 <<<