Quando si parla di calciomercato in casa bianconera, il binomio Juventus-Pogba è ormai diventato un cliché immancabile negli ultimi anni. Quante volte si è parlato di un possibile ritorno del francese a Torino? Innumerevoli. In praticamente ogni sessione di mercato, l’accostamento è stato automatico.
E, immancabilmente, lo è tutt’oggi. Anzi, in particolar modo oggi, visto che il Polpo si avvicina sempre più alla scadenza del suo contratto con il Manchester United. Il destino di Pogba dunque è destinato a far parlare ancora nelle prossime settimane.
Noi, come sempre, vi stiamo aggiornando su tutte le indiscrezioni che di giorno in giorno spuntano su questo argomento. E di novità in effetti ce ne sono parecchie e anche molto importanti <<<
La domanda è chiara: cosa farà Pogba? Che maglia vestirà la prossima stagione? Lo United avrebbe provato nelle scorse settimane un riavvicinamento per capire quali fossero i margini per un rinnovo in extremis. Paul però la sua decisione definitiva l’avrebbe già presa.
Come riferito dall’autorevole Daily Mirror infatti, Pogba non vuole rinnovare con i Red Devils e dunque lascerà Manchester a parametro zero alla fine della stagione. Questo è il punto di partenza, con la Juve che ora può prendere la palla al balzo per tentare l’ultimo tentativo di riportare a casa il campione francese. Questa infatti sarà l’ultima vera possibilità di trasformare il sogno in realtà. E in effetti la Juventus si starebbe muovendo in tal senso.
La dirigenza bianconera infatti avrebbe avuto già più di un contatto con Mino Raiola per parlarne concretamente. Nel frattempo anche Allegri si sarebbe mosso in prima persona direttamente con Pogba, lavorando ai fianchi e sottotraccia per spingere il Polpo a scegliere nuovamente la Juve. Il gradimento da parte del giocatore ci sarebbe tutto, l’ostacolo rimane però sempre l’ingaggio. La Vecchia Signora avrebbe anche pronta la sua proposta: 7,5 milioni di euro per tre anni più corposi bonus per arrivare a raggiungere quota 10 milioni complessivi. Con un assist importante arriverebbe anche dal famoso decreto crescita, che garantirebbe alla Juventus un risparmio del 50% sulle tasse per un giocatore che torna in Italia. Insomma, la Juventus vuole provarci sul serio per Pogba, per l’ultima volta, fino alla fine. Ma attenzione perché intanto è arrivato un clamoroso annuncio su Dybala: “Ultim’ora, la Juventus ha preso la decisione definitiva!” <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…