Ultime notizie
Il calciomercato di gennaio ha nettamente ed evidentemente migliorato la Juventus, le ultime prestazioni e gli ultimi risultati lo confermano. La strada verso la perfezione però è ancora molto lunga e la dirigenza bianconera lo sa bene. Proprio per questo la Juve non ha tirato i remi in barca dopo la sessione invernale di mercato.
Anzi, Cherubini e soci stanno continuando a muoversi nell’ombra e lontano dai riflettori del calciomercato per programmare le prossime mosse, in attesa di rilanciare ancora una volta la prossima estate.
Sono già molti gli obiettivi e i nomi finiti sul taccuino della dirigenza bianconera. E per uno in particolare in queste ore sono arrivate nuove conferme, con la Juventus che starebbe seriamente valutando l’assalto <<<
Colpaccio possibile
Anche il calciomercato estivo promette grosse novità per la Juventus. Come vedremo tra poco, ci saranno tanti addii e alcuni potrebbero essere anche molto pesanti. Ma la strada tracciata con gli acquisti di Vlahovic e Zakaria fa capire che la Vecchia Signora farà sul serio anche in entrata.
Attenzione particolare, come sempre, verrà data pure alle occasioni a parametro zero, per le quali ci si può muovere ufficialmente già da subito. E come detto, la Juve starebbe pensando ad un nome in particolare. La conferma arriva dal noto esperto di calciomercato Nicolo Schira.
Ecco quanto ha riferito il giornalista sul suo profilo Twitter: “La Juventus riflette su una possibile mossa per Frank Kessie a parametro zero per l’estate. Il centrocampista ha deciso di non prolungare il contratto con i rossoneri e si è offerto ai bianconeri. Ancora nessuna offerta ufficiale della Juve, ma solo primi approcci”. Occhio dunque a questa pista, che potrebbe diventare molto calda già nelle prossime settimane. In tutto questo però attenzione, ora spunta una sorpresa assoluta: “Possibile colpo grosso da 30 milioni!” <<<