Calciomercato Juve, grande notizia: "Verrà messo fuori rosa"

Calciomercato Juve, grande notizia: “Verrà messo fuori rosa”

Calciomercato Juventus, grosse notizie.
Nuovi aggiornamenti che arrivano direttamente dall'Inghilterra fanno ben sperare per quanto riguarda l'anno prossimo

Prima pagina

Su Juvenews vi stiamo riportando in continuazione tutti gli aggiornamenti che arrivano nella nostra redazione in relazione a diverse mosse di mercato che i bianconeri intendono portare a termine da qui ai prossimi mesi. Va detto chiaramente: la volontà della società è quella di migliorare la rosa e di non stare a guardare.

L’arrivo di Max Allegri significa tanto, ma non può significare senza dubbio tutto. La squadra è certamente buona ma non stiamo parlando di una rosa che, se analizzata nei singoli calciatori, può mirare alle stelle, tutt’altro. I grandi calciatori vanno comprati, seriamente. Ecco perché Agnelli avrebbe in mente un piano di diverse pagine, diciamo così, per andare a puntellare una rosa buona ma non ottima.

In queste ultime ore qualcosa sembra muoversi, anche di abbastanza importante. E le notizie che ci arrivano, ci fanno sempre più pensare a qualcosa di significativo che potrebbe accadere in vista della prossima stagione <<<

Il nostro riferimento va ancora una volta, a Pogba. Un giocatore che Allegri ha già allenato in bianconero. In questi giorni vi abbiamo dato aggiornamenti consistenti, non chiacchiere. E oggi, ne arrivano altri niente male. Non per bocca nostra ma per bocca di chi è in Inghilterra e vive la situazione da vicino.

Secondo quanto viene riportato in queste ore da una testata giornalista autorevole come il “The Sun”, infatti, Pogba sembra lontanissimo dalla permanenza al Manchester United. I dirigenti del club Inglese non avrebbero nessuna voglia di mettersi al tavolo per il rinnovo di contratto ed è proprio qui, in questo senso, che la Juve starebbe pensando di inserirsi. C’è chi dice che il giocatore potrebbe essere messo fuori rosa da gennaio.

Una grande notizia che se fosse confermata, sarebbe positiva più che mai, per la Juve. E per Allegri. Forse un po’ meno per il giocatore che però, dalla prossima estate, potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera. Le possibilità, non sono mai state così alte. Staremo a vedere. Nel frattempo però attenzione ad un’altra clamorosa novità delle ultimissime ore, Cherubini spiazza tutti: “Colpi a sorpresa, ecco chi può arrivare!” <<<

x