Ultime notizie
Che la Juventus voglia chiudere già in questa sessione invernale di calciomercato per un nuovo attaccante è ormai il segreto di Pulcinella. Massimiliano Allegri ha chiesto un rinforzo là davanti da svariato tempo, già prima dell’infortunio di Federico Chiesa. Ora un intervento nel reparto offensivo è più necessario che mai.
E se un centravanti è senza dubbio il primo desiderio di Allegri, quello di Dusan Vlahovic è il nome che tutti preferiscono a Torino. Dal mister ai tifosi, passando ovviamente per la dirigenza bianconera. Che, stando alle ultime notizie, adesso starebbe facendo davvero sul serio e starebbe cercando di accelerare per portare subito il serbo sotto la Mole.
Noi abbiamo sempre messo le mani avanti su Vlahovic, sottolineandovi quanto sia complicato e quasi impossibile riuscire nell’impresa di acquistarlo fin da subito. Ma, d’altro canto, non possiamo certamente ignorare le tantissime voci di calciomercato che adesso stanno circolando all’impazzata. Le ultime, che come sempre vi riportiamo, hanno davvero del clamoroso <<<
Colpo Vlahovic
Vlahovic alla Juventus a gennaio? Da più parti ora stanno piovendo conferme: la Juve ci starebbe provando per davvero. Ma andiamo con ordine. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport, che continua a spingere su questa ipotesi. Secondo la Rosea, i bianconeri contano di ottenere il sì immediato del giocatore con un’offerta da ben 7 milioni di euro più bonus. E c’è di più.
Sempre la Gazzetta infatti scrive: “Negli ambienti Juve si stanno facendo l’idea che Dusan sia disposto a traslocare già nella prossima settimana“. Conferme che arrivano anche da Eurosport, secondo cui Vlahovic vorrebbe solo la Juventus, tanto da aver già rifiutato il corteggiamento di Arsenal e addirittura Manchester City. La suggestione più clamorosa però è un’altra ancora.
Nel vortice di notizie che si stanno rincorrendo c’è infatti anche l’indiscrezione lanciata da Tuttosport, secondo cui la Juventus sarebbe pronta a sborsare subito ben 60 milioni di euro più bonus per convincere la Fiorentina a cedere il centravanti classe 2000. Non più quindi 35 milioni più Kulusevski (ipotesi che invece la Gazzetta continua a portare avanti), ma solo cash, magarti dilazionato in più esercizi come già fatto con Chiesa. Insomma, tutti sembrano credere veramente in questa operazione di mercato che avrebbe assolutamente del clamoroso. E attenzione perché proprio poco fa è arrivato il clamoroso annuncio: “Vlahovic alla Juve, ma non solo: possibile altra sorpresa in arrivo!” <<<