Il momento critico che sta attraversando la Juventus in campionato è frutto di scelte sbagliate fatte sul mercato e limiti evidenti della rosa bianconera.
La società lavorerà per colmare le lacune e regalare nuovi innesti di livello a Massimiliano Allegri. In questo momento, Cherubini e soci hanno tantissimi obiettivi, tra cui non mancano anche grandi nomi.
Ce n’è uno in particolare che stuzzica particolarmente la fantasia di tifoseria e dirigenza: il grande colpo sarebbe possibile, ma soltanto al verificarsi di determinate condizioni <<<
Nonostante l’arrivo di Manuel Locatelli, il reparto in maggiore sofferenza della rosa della Juventus è il centrocampo. La sensazione è che alla mediana bianconera manchi almeno un giocatore di altissimo livello per poter essere competitiva con le grandi corazzate europee. La società sta battendo diverse piste per rinforzare il centrocampo di Allegri, ma c’è un nome che non ha mai abbandonato.
Il pubblico e la dirigenza non hanno infatti mai smesso di sognare il ritorno alla Juve di Paul Pogba. Il campione del mondo francese, partito verso Manchester per una cifra folle, non ha mai davvero ingranato nel club inglese. Pogba è sempre il primo a essere criticato quando i Red Devils non convincono, cosa che negli ultimi anni è accaduta abbastanza spesso. Questo, oltre a un rapporto non idilliaco con lo staff e la dirigenza, sta complicando non poco le trattative per il rinnovo del contratto, che scade al termine di questa stagione. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, Pogba non rinnoverà con il Manchester United. E c’è di più.
Secondo i media spagnoli, il Polpo gradirebbe molto il ritorno a Torino, con la Juventus che sarebbe la sua meta preferita. La Vecchia Signora rimane alla finestra, molto interessata a riportare il francese a Torino a parametro zero. Anche da svincolato però, acquisire Pogba non è un’impresa semplice. L’ingaggio del francese e le pretese di Raiola portano l’operazione su cifre altissime, che la Juve potrebbe sbloccare soltanto piazzando qualche cessione. Una serie di incastri complicata da realizzare, ma assolutamente non impossibile. Ma intanto attenzione: novità clamorose, Juve scatenata sul mercato! <<<
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…