Ultime notizie
La Vecchia Signora continua a macinare punti e prosegue nel suo percorso in campionato con l’obiettivo di raggiungere almeno la qualificazione alla prossima Champions League. Nel mentre però, i vertici della Juventus pensano ovviamente anche al prossimo calciomercato.
Anche da questo punto di vista, non ci si annoia davvero mai. Le novità sono praticamente all’ordine del giorno, tanto che non è sempre facile stare dietro ad ogni voce che circola. Quel che è certo è che la Juve è ancora una volta tra i club più attivi e interessati alle vicende di mercato.
Il club bianconero infatti continua a muoversi sottotraccia, anche alla ricerca di possibilità e occasioni a sorpresa. In queste ultime ore, ad esempio, nel mirino della Juventus sarebbe finito un nuovo top player internazionale che avrebbe anche già dato il suo benestare al trasferimento in bianconero <<<
Nome nuovo
Occasioni, dicevamo. La Juve sonda il mercato nazionale ed internazionale proprio per rintracciarne il più possibile. E in questo periodo di crisi mondiale, ovviamente dal Chelsea dell’oligarca russo Roman Abramovich possono arrivare tante opportunità. Il futuro del club inglese infatti è a rischio e a fine stagione potrebbe andare in scena un esodo di tante stelle dei Blues.
La Juventus già da svariato tempo segue alcuni giocatori del Chelsea, i nomi che sono circolati più spesso per il prossimo calciomercato estivo sono quelli di Rudiger, Jorginho ed Emerson Palmieri. Ma ora si sarebbe aggiunto anche un quarto obiettivo molto importante.
Parliamo di Christian Pulisic, che secondo l’autorevole The Sun sarebbe finito nelle mire della Signora. Tanto che il giocatore stesso avrebbe comunicato al suo entourage il benestare per il trasferimento alla Juve. Un’apertura importantissima di quello che nei prossimi mesi potrebbe davvero diventare un nome molto caldo in orbita bianconera. Intanto però, attenzione ad un’altra grandissima novità: “Tutto vero, Pogba ha deciso!” <<<