Il calciomercato della Juve s’è concluso tra gli applausi di addetti ai lavori e non. In queste ore però qualcosa continua comunque a muoversi. Non è un caso che Djalò sia andato al Porto, salutando la squadra almeno per un anno. La formula è quella del prestito ma qualcuno vocifera che se dovesse fare delle buone prestazioni, potrebbe rientrare anche nell’affare per il riscatto di Conceicao. Era ad un passo dalla Roma, poi non se ne è fatto nulla. Meglio per la Juventus, che potrà eventualmente utilizzarlo come pedina di scambio oppure – chissà – riportarlo più avanti in bianconero. Di fatto, a dirla tutta, il mercato della Juve non sembra essere destinato a fermarsi qui.
Potrebbero esserci delle novità interessanti per quanto riguarda Kostic e lo stesso potremo dire per ciò che concerne Arthur. Ma la notizia più rumorosa di queste ultime ore riguarda invece quello che è accaduto – sottotraccia – durante l’ultima sessione di calciomercato.
A quanto pare il Newcastle avrebbe messo nel mirino Gatti. E per lui, avrebbe presentato un’offerta ufficiale da 25 milioni di euro. Una somma importante, certo. Ma non incredibile. Anche considerando il valore del calciatore. La risposta di Giuntoli è stata netta, nettissima: no, grazie. E anche lo stesso calciatore avrebbe declinato l’offerta nonostante – immaginiamo noi – la ricchissima proprietà del club Inglese sarebbe stata pronta a ricoprirlo di soldi. Di fatto, questo retroscena, conferma quello che andiamo dicendo da tempo. La Juventus mira a vincere. A consolidare la propria squadra e a non svendere i pezzi migliori. Un qualcosa confermato anche da quello che vi abbiamo appena raccontato. E intanto occhio a una notizia uscita poco fa su Vlahovic: addio a fine anno? Parla Balzarini: “Io vi dico che…” <<<
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…