Le ultime vittorie hanno dato respiro alla Juve dopo un pessimo avvio di stagione. Massimiliano Allegri sta finalmente dando equilibrio alla squadra, ma i problemi emersi nelle prime uscite non possono essere ignorati.
La rosa bianconera è ancora carente in diversi reparti e la Juventus proverà a rinforzarsi nel corso delle prossime sessioni di calciomercato.
Stando alle ultime notizie, i bianconeri starebbero pensando ad un giocatore totalmente a sorpresa dei rivali rossoneri: ecco quale sarebbe l’ultima idea di Cherubini <<<
In tante delle ultime sessioni di mercato alla Juve è stato accostato Alessio Romagnoli. Il difensore, che rimane nei radar bianconeri, in effetti piace ad Allegri e la prossima estate potrebbe scattare l’assalto. Il centrale mancino infatti andrà in scadenza di contratto e la Juventus potrebbe approfittarne. Ma non solo. Secondo il portale specializzato fichajes.net infatti, Cherubini starebbe pensando di strappare a Paolo Maldini anche un altro calciatore davvero prezioso.
La Juve e gli altri top club europei stanno osservando con grande attenzione la situazione Kessié, sul cui futuro in rossonero c’è ancora molta incertezza. Ma oltre all’ivoriano, adesso la Juventus starebbe valutando anche Ismael Bennacer, regista franco-algerino classe ’97 che ormai ha una più che discreta esperienza nel campionato italiano.
Bennacer sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Pioli, che gli sta preferendo sempre più spesso Tonali. L’ex Brescia è in grande ascesa e si tratta di un giocatore su cui il club milanese ha investito molto. Bennacer potrebbe quindi cercare una nuova sistemazione, magari un club più disposto a puntare su di lui con decisione. Maldini, dal canto suo, potrebbe anche considerare la situazione e non opporsi alla partenza del giocatore. Bisognerà capire se la Juve si muoverà realmente per Bennacer, la cui valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma il regista rossonero potrebbe davvero diventare un’opzione importante per il centrocampo bianconero. Detto questo, attenzione ad un’altra bomba di mercato delle ultimissime ore: Vlahovic può arrivare già a gennaio! Ecco l’indiscrezione <<<
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…