Il capolavoro messo in atto dalla Juventus durante il calciomercato di gennaio è destinato ad avere una lunga coda anche nei prossimi mesi. Il club bianconero infatti vuole continuare su questa falsa riga anche in vista del prossimo futuro e della prossima estate in particolare.
Nonostante l’eccellente lavoro fatto durante la sessione invernale, ci sono ancora tante questioni da risolvere e tanti tasselli da mettere a posto per raggiungere la perfezione. O, quantomeno, per avvicinarcisi il più possibile. Nella seconda parte di stagione la squadra dovrà lottare con forze rinnovate e con i nuovi innesti per raggiungere assolutamente la qualificazione alla prossima Champions League.
Nel frattempo, la dirigenza bianconera continuerà a progettare e a lavorare lontano dai riflettori del mercato per arrivare prontissima al calciomercato estivo. Anzi, stando alle ultime notizie, la Juve starebbe già pensando ai possibili colpi da mettere a segno e a qualche grossa occasione a parametro zero <<<
Come sempre, la Juventus monitorerà le varie opportunità che il calciomercato metterà a disposizione, con un occhio sempre molto attento anche ai giocatori in scadenza di contratto a fine stagione. Tanti i profili attenzionati dalla Vecchia Signora. Tra questi, ne sarebbe spuntato uno tutto nuovo.
Parliamo di Jesse Lingard, centrocampista offensivo classe ’92 che a giugno dovrebbe lasciare a zero il Manchester United. Lo riferisce il noto portale iberico specializzato in calciomercato Fichajes.net.
Secondo i colleghi spagnoli, la Juve si sarebbe messa in coda per l’acquisto a parametro zero del calciatore inglese, sul quale ci sarebbero anche tanti altri club come il Barcellona, il Valencia, il Newcastle e il West Ham. Secondo Transfermarkt, il valore di mercato di Lingard si attesta attorno ai 20 milioni di euro. Sarebbe dunque un colpo molto interessante, viste anche le qualità e l’esperienza internazionale del giocatore in questione. In tutto questo però, attenzione: “Nomi clamorosi, ecco chi può comprare la Juve in estate!” <<<
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…