Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Bianconeri insaziabili: “Si pensa al colpo a zero!”

Ultime news

Il capolavoro messo in atto dalla Juventus durante il calciomercato di gennaio è destinato ad avere una lunga coda anche nei prossimi mesi. Il club bianconero infatti vuole continuare su questa falsa riga anche in vista del prossimo futuro e della prossima estate in particolare.

Nonostante l’eccellente lavoro fatto durante la sessione invernale, ci sono ancora tante questioni da risolvere e tanti tasselli da mettere a posto per raggiungere la perfezione. O, quantomeno, per avvicinarcisi il più possibile. Nella seconda parte di stagione la squadra dovrà lottare con forze rinnovate e con i nuovi innesti per raggiungere assolutamente la qualificazione alla prossima Champions League.

Nel frattempo, la dirigenza bianconera continuerà a progettare e a lavorare lontano dai riflettori del mercato per arrivare prontissima al calciomercato estivo. Anzi, stando alle ultime notizie, la Juve starebbe già pensando ai possibili colpi da mettere a segno e a qualche grossa occasione a parametro zero <<<

Occasione gratis

Come sempre, la Juventus monitorerà le varie opportunità che il calciomercato metterà a disposizione, con un occhio sempre molto attento anche ai giocatori in scadenza di contratto a fine stagione. Tanti i profili attenzionati dalla Vecchia Signora. Tra questi, ne sarebbe spuntato uno tutto nuovo.

Parliamo di Jesse Lingard, centrocampista offensivo classe ’92 che a giugno dovrebbe lasciare a zero il Manchester United. Lo riferisce il noto portale iberico specializzato in calciomercato Fichajes.net.

Secondo i colleghi spagnoli, la Juve si sarebbe messa in coda per l’acquisto a parametro zero del calciatore inglese, sul quale ci sarebbero anche tanti altri club come il Barcellona, il Valencia, il Newcastle e il West Ham. Secondo Transfermarkt, il valore di mercato di Lingard si attesta attorno ai 20 milioni di euro. Sarebbe dunque un colpo molto interessante, viste anche le qualità e l’esperienza internazionale del giocatore in questione. In tutto questo però, attenzione: “Nomi clamorosi, ecco chi può comprare la Juve in estate!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Huijsen: “Mi volevano Real e Barcellona ma ho scelto la Juve”

Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…

15/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Bonanni: “De Rossi può seguire la strada di Pirlo”

Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…

15/11/2024
  • Juve News

Juve, Celsi: “Gli infortuni di Nico Gonzalez sono recidivi”

Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…

15/11/2024
  • Juve News

Juve, ag. Bruno Martinez: “La chiamata bianconera non si rifiuta”

Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…

15/11/2024
  • Calciomercato Juve

La Juventus rifà l’attacco: 6 nomi. Uno è clamoroso | Mercato

La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…

15/11/2024
  • Juve News

Canovi: “Juventus tra le quattro candidate allo Scudetto”

Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…

15/11/2024