Nel corso del calciomercato di gennaio la Juventus ha fatto un grande lavoro, su questo non ci sono dubbi. Bene sotto il punto di vista delle partenze (Kulusevski, Bentancur e Ramsey), ancor meglio sul fronte degli acquisti (Gatti, Zakaria e il colpaccio Vlahovic). Ma il lavoro non è finito.
Anzi, potrebbe essere soltanto all’inizio. La Juve ha bisogno di almeno un’altra grande sessione di calciomercato per continuare il proprio percorso di crescita e innalzare il livello complessivo della rosa, con un occhio comunque sempre puntato sul monte ingaggi da abbattere.
Nonostante l’arrivo di Vlahovic, non è assolutamente escluso un altro grande colpo nel reparto offensivo. Soprattutto dopo l’addio di Dybala e la sempre più probabile partenza anche di Morata. Senza dimenticare che pure Kean potrebbe salutare Torino in estate. Ecco allora che prende sempre più corpo una pista molto importante che sembrava quasi impossibile, ma sulla quale invece la Juventus starebbe cercando veramente di puntare <<<
Lì davanti gli obiettivi sono molteplici, la Juve li sta analizzando tutti tra pro e contro di ognuno di loro. In lizza c’è Raspadori, che piace per carattere, duttilità e qualità, oltre che per la giovane età. Costa tanto, però. Praticamente stesso discorso per Zaniolo, per il quale la Roma chiede oltre 60 milioni di euro. Occhio allora anche ad un altro super nome.
Come riferito su calciomercato.com da Nicola Balice, noto giornalista molto vicino all’ambiente Juventus, i bianconeri starebbero intensificando i contatti per il gioiello brasiliano Antony. L’attaccante esterno classe 2000 dell’Ajax starebbe scalando posizioni sulla lista di mercato di Cherubini.
Da suggestione quasi impossibile dunque, Antony si starebbe rapidamente trasformando in una pista concreta. L’Ajax chiede almeno 35 milioni di euro e la concorrenza è agguerritissima: sul brasiliano hanno messo gli occhi anche Bayern Monaco, PSG e soprattutto Manchester United. Ma l’attaccante 22enne sarebbe un obiettivo vero della Juve secondo Balice, che chiude il suo editoriale con parole molto chiare: “Il lavoro per Antony è entrato nel vivo, la Juve ci prova”. Non solo il brasiliano però. Tutto vero: arrivano conferme clamorose per un colpo da brividi! <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…