La Juventus vive un momento di difficoltà. Su questo davvero non ci piove. Ma è in momenti così che, storicamente, i bianconeri hanno dimostrato il loro peso ed il loro carattere. Se da una parte Allegri – giustamente – predica calma e pazienza, dall’altra la dirigenza cerca di capire dove mettere le mani per sistemare le cose. Per far ripartire un progetto che ha l’estremo bisogno di essere rilanciato.
Per questo motivo, c’è la necessità di tentare qualcosa di importante, qualcosa di davvero significativo. Non solo a livello fattuale, ma anche simbolico. La Juve ha bisogno di ripartire dando un segnale forte, a tutti. Non solo all’interno, ma anche all’esterno.
L’idea c’è e riguarda almeno un paio di nomi. Il primo sulla lista non è una novità, ma un nome già ben noto alle cronache bianconere <<<
Non ci sono troppi dubbi rispetto al fatto che fra le volontà della Juve c’è quella di capire quale sarà il futuro di Paul Pogba. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni ma su cui arrivano dall’Inghilterra degli aggiornamenti niente male.
Secondo quanto viene riferito dal Mirror, infatti, il giocatore avrebbe praticamente deciso – forse già comunicandolo alla società – di non voler rinnovare il suo contratto con il Manchester United. Per questo motivo, secondo la stessa fonte, i bianconeri starebbero tornando seriamente a pensare a lui.
Ovviamente arriverebbe a Torino a parametro zero e questo sarebbe un colpo importantissimo come detto, non solo fattualmente – per il campo – ma anche per dare un segnale generale: che la Juve, c’è ancora. E non è finita. Come detto, nel mirino, ci sarebbe un altro nome grosso <<<
L’altro nome che sarebbe in ballo in casa Juventus, è relativo a Milinkovic-Savic su cui arrivano indiscrezioni molto importanti.
A quanto pare infatti, le possibilità di un addio alla Lazio in estate sono molto alte. C’è la seria possibilità che possa salutare i biancocelesti e per questo motivo, la Juve starebbe sondando il terreno. Con qualche addio (nella sessione di mercato estivo per la Juventus ci sarà una vera e propria rivoluzione) il club bianconero potrebbe affondare il colpo e regalarsi un colpo enorme come il sergente.
Non solo, qualche calciatore potrebbe addirittura finire nell’affare. A Sarri piacciono sia Rugani che Bernardeschi. Questi due nomi, più una 30ina di milioni, potrebbero bastare. E occhio, perché questa idea potrebbe prendere piede in maniera davvero importante già da giugno. Dunque, occhi aperti. E intanto, Gianluca Di Marzio ha parlato a Sky di un clamoroso colpo a sorpresa: “Ecco chi può arrivare ora!” <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…