Calciomercato Juventus / Cherubini show: colpi da PSG, Barça e Bayern!

Calciomercato Juventus / Cherubini show: colpi da PSG, Barça e Bayern!

Calciomercato Juventus, Cherubini pensa a colpi da PSG, Barcellona e Bayern Monaco.
Come al solito, circolano tantissime notizie di calciomercato che riguardano da vicino la Juventus: facciamo il punto con la nostra raffica

Prima pagina

Sono giornate caldissime in casa Juventus. I motivi sono diversi, tra campo, risultati altalenanti e il caso plusvalenze che sta tenendo banco in questo periodo. Ma tra tutte queste situazioni, in ballo c’è sicuramente anche il calciomercato bianconero.

Un tema che ci darà molto di cui parlare nelle prossime settimane. La dirigenza infatti si stia muovendo su più fronti. Dai rinnovi al mercato in uscita, fino ad arrivare ovviamente ai nuovi possibili colpi in entrata. La Juve è al lavoro e non solo in vista di gennaio, ma anche per l’estate.

Anche di questo parleremo nella nostra ormai consueta raffica di calciomercato della Juventus. Tante flash news, una dopo l’altra. Quindi, senza perdere altro tempo, andiamo subito a scorrere la carrellata di notizie con tutti gli ultimi aggiornamenti di casa Juve <<<

1

Offerta in arrivo.

Partiamo con una possibile, grossa cessione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio.

Secondo Repubblica infatti, l’Arsenal avrebbe pronta un’offerta da 30 milioni di euro più altri 5 di bonus per Dejan Kulusevski. Una cifra che si avvicina alle richieste della Juve, che però ne chiederebbe circa 40. Distanza colmabile insomma.

2

Pericolo dalla Premier.

Occhio anche ad un altro club inglese che a gennaio potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Vecchia Signora.

Il ricchissimo Newcastle infatti avrebbe intenzione di sferrare un assalto multimilionario per Dusan Vlahovic, primo obiettivo della Juventus per l’attacco. Lo riferisce il Daily Mirror. I bianconeri non possono di certo competere a livello economico con i Magpies, ma può sperare nella volontà del serbo.

3

Pista più fredda.

Parlando sempre dei possibili colpi per il reparto offensivo, c’è un nome che pare allontanarsi dalla Juve.

Mauro Icardi, un tempo vero e proprio chiodo fisso dei bianconeri, ora non sarebbe più una priorità, tutt’altro. Il pesante ingaggio dell’argentino e qualche comportamento fuori posto starebbero spingendo Cherubini sempre più verso altri obiettivi.

4

Testa a testa con Marotta.

Nelle prossime settimane potrebbe riaccendersi il derby d’Italia anche in ottica calciomercato.

Sia i nerazzurri che i bianconeri infatti starebbero facendo sul serio per Lorenzo Lucca, potente punta classe 2000 che sta facendo faville al Pisa. Al momento la Juve sarebbe leggermente avanti, ma attenzione a Marotta.

5

Sicuramente la Juventus vuole rinforzare il proprio attacco con un bomber da svariati gol a stagione, ma potrebbe anche perdere alcune pedine.

E’ sempre più in bilico infatti il futuro di Alvaro Morata in bianconero. C’è addirittura chi dice che l’avventura torinese dello spagnolo potrebbe concludersi già a gennaio, per far subito posto ad un altro centravanti. Difficile succeda. Molto più probabile che Morata sia destinato a salutare la Vecchia Signora la prossima estate.

6

Doppio colpo da Parigi.

Occhio all’asse di mercato con il Paris Saint-Germain. Già in passato la Juve ha pensato di pescare in casa PSG (Icardi e Paredes i nomi più caldi). E adesso starebbe pensando ad altri due giocatori in uscita da Parigi.

Secondo il noto portale specializzato in calciomercato Fichajes.net, i bianconeri vorrebbero bussare alla porta di Leonardo per il terzino sinistro Lewin Kurzawa e per il difensore centrale Thilo Kehrer.

7

Colpaccio a parametro zero.

Non solo Parigi. Secondo la stampa spagnola infatti, la Juventus potrebbe tentare l’assalto anche ad un gioiello del Barcellona.

Anzi, secondo Sport, Cherubini sarebbe in prima linea per Ousmane Dembelé, esterno offensivo che potrebbe svincolarsi a zero la prossima estate.

8

Nuova suggestione.

Dopo Francia e Spagna, ci spostiamo adesso in Germania. Per la precisione a Monaco di Baviera.

Stando a quanto riferito dalla testata bavarese Abendzeitung, Juventus e Bayern Monaco starebbero lavorando ad un super scambio tra Arthur e il difensore francese Benjamin Pavard. Una suggestione molto interessante, rilanciata con forza dalla stampa tedesca. Ma le novità non finiscono qui. La raffica di calciomercato della Juventus continua con altre grosse notizie <<<

x