Con il campionato fermo per la sosta natalizia, tutte le attenzioni sono concentrate sul calciomercato. Non potrebbe essere altrimenti in questo momento, visto che la sessione invernale è sempre più vicina all’apertura ufficiale.
I club comunque – Juventus inclusa ovviamente – non aspettano il “via” fermi ai nastri di partenza. Ma anzi, già da tempo si stanno muovendo per preparare nei minimi dettagli le proprie mosse da mettere in atto nel corso del mese di gennaio.
La Juve non fa appunto eccezione, anzi è tra le squadre che più di tutte hanno bisogno di rinforzi dal mercato di riparazione. Dalle parti della Continassa in effetti sono attesi vari movimenti, sia in entrata che in uscita. Il noto esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione di casa bianconera, svelando quali sarebbero i piani e gli obiettivi della Juve nel mercato invernale <<<
Altro che immobilismo: nonostante dichiarazioni e smentite di rito, il mercato di gennaio della Juve promette importanti novità. La conferma arriva anche dalle parole di Gianluca Di Marzio. Ecco quanto riferito dal giornalista ai microfoni di Tuttomercatoweb.
“Centrocampo e attacco, sono questi i ruoli da rinforzare a gennaio secondo la società bianconera“, sottolinea l’esperto di calciomercato. Che poi va ancora più nello specifico dei potenziali obiettivi della Juventus. “La volontà della Juve è quella di assicurarsi un attaccante esperto per i prossimi sei mesi (prestito secco o con diritto di riscatto), un profilo alla Milik o alla Mauro Icardi (nomi che piacciono, ma restano da capire condizioni e volontà dei rispettivi club)”. E c’è di più.
“Attenzione però alle eventuali uscite: se la Juve deciderà di sacrificare Kulusevski, su cui ci sono Arsenal ed Everton, potrebbe provare ad anticipare un acquisto in programma per la prossima estate e in questo caso il nome che piace molto è quello di Scamacca del Sassuolo. Anche per quanto riguarda il centrocampo – dove oltre alla possibile partenza di Arthur si lavora per arrivare a un accordo per la risoluzione con Ramsey – si studiano profili già “pronti”“. Insomma, tanta carne al fuoco e non è finita qui. Proprio poco fa infatti è esplosa una vera bomba di mercato, l’annuncio è clamoroso: “Accordo raggiunto!” <<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…